News

Contest fotografico 6° frozen open 2009

Un mare di scatti tra le onde della Marinedda. Anche quest’anno al Frozen Open Marinedda Bay ’09 sarà associato un Contest fotografico.

Fotografi professionisti e non dovranno cimentarsi nell’immortalare i momenti più significativi della gara sotto ogni punto di vista. Gli obbiettivi, infatti, non dovranno catturare solo ed esclusivamente le migliori evoluzioni degli atleti sulle onde ma saranno puntati anche su tutta l’atmosfera che fa del Contest di Marinedda un evento unico nel suo genere.

Il concorso fotografico si dividerà appunto in due categorie. Ciascun fotografo (concorrente) presenterà due foto, una per la categoria principale, con tema onde e surf, ritragga quindi le migliori evoluzioni dei surfisti.

Il vincitore si aggiudicherà una tavola Twin fin offerta da Aerofish, si tratta di un modello classico con curve moderne, ideale per onde da 0,5 a 1,0 metro.

La seconda categoria sarà dedicata alla spiaggia e al palcoscenico in cui a sua volta riesce a trasformarsi grazie alle migliaia di persone che accorrono ad assistere alla gara e al clima di festa che si respira. In questo caso il miglior scatto si aggiudicherà una muta offerta da West Surfing.

Iscriversi al contest fotografico è semplicissimo, basta inviare una mail a info@marineddabay.com con nome, cognome,  città di provenienza, marca e modello della macchina fotografica utilizzata.

Alla fine della gara i concorrenti dovranno passare alla base Nesos le proprie due migliori foto, quelle che si ritiene abbiano colto il momento più intenso della competizione e il più significativo della spiaggia.

La premiazione avverrà durante il party finale presso il parco acquatico Aqua Fantasy in cui verranno premiati anche i vincitori del 6° Frozen Open 2009.

L’iscrizione è completamente GRATUITA.
 
 
Descrizione dei premi:
 
Tavola Twin Fin di Aerofish, Misure Ordinabili: 5’ 6” – 6’ 2” 2” 1/8 – 3” 19” 1/2 – 21” 1/2.
Ottima remata, veloce e curve lunghe. Per onde da 0,5 a 1,0 metro.
Ordinabili con tail : swallow, wing swallow e diamond. Fondo in flat, V e concave.
 
Muta West 2/2 mm. La Nitro è 50% ultraspan e la si puo avere con le cuciture termosaldate, in una costruzione GBS o Flatlock che la rendono la muta piu’ durevole e con il miglior rapporto prezzo/qualita’ oggi reperibile sul mercato.

 
6° Frozen Open Surf Contest
Waiting period: 1-20 Agosto
Spot: Marinedda Bay – Sardegna
Main Sponsor: Comune di Trinità D’Agultu, Provincia Olbia-Tempio, Ducati, Vodafone, Frozen Clothing.
In collaborazione con: Mtrfckr, Vans, Red Bull, Marineddabay.com Surf Camp, Giordanelli Master Dealer Vodafone, Aqua Fantasy parco acquatico Isola Rossa, Agenzia immobiliare Isola Rossa, Mistral chiosco bar, Coccodrillus pizza restaurant,, Aero Fish Surfboard, West wetsuit, Black Market surf shop Sassari, Waxywax.
Media partner: surfingitalia.it, surftotal.it, surfcorner.it, surfers.it.
Staff organizzativo Nesos Surf Club – Frozen Clothing
Info: www.marineddabay.com
        info@marineddabay.com
        +39 338.2872827 – +39 339.2187182

Ufficio Stampa Nesos Surf Club
Muzzu Manuela
+39.3471045244
manuelamuzzu@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER