Skin ADV
News | 20 luglio 2009

Bonomelli e vitale vincono l’analog tre quarti surf challenge 2009

Surfcorner.it – Domenica 19 luglio i migliori surfer italiani hanno dato spettacolo fino a tarda notte lungo il Pontile di Forte dei Marmi per la terza edizione dell’Analog TreQuarti Surf Challenge.
Anche quest’anno i protagonisti di questo contest spettacolare sono stati Angelo Bonomelli e Valentina Vitale, che hanno impressionato il pubblico con manovre spettacolari, vincendo l’ Analog Trequarti Surf Challenge, nelle categorie maschile e femminile.
Già dal primo mattino il camper Analog, posizionato per raccogliere le iscrizioni alla gara nel piazzale davanti al Pontile di Forte dei Marmi, è stato preso d’assalto.
Più di cinquanta infatti, tra uomini e donne, i surfisti desiderosi di gareggiare in questo spot d‟ eccezione.
Per tutto il giorno gli atleti si sono fronteggiati senza sosta, sostenuti dallo speakeraggio di Luca Palla e Gigi Gas, che hanno gasato non solo i rider ma anche il pubblico, impegnato nelle tante attività dello sponsor village allestito per l’occasione da Samsung, Jack Magazine ed Excel.
Al calare della notte, ha avuto inizio la “Night Expression Session” in cui i migliori 8 surfer della giornata si sono sfidati fino all‟ultima onda, in un finale di gara pieno di adrenalina che ha incantato il folto pubblico presente.
Ramon Taliani è stato incoronato best rider dell‟ expression session notturna, aggiudicandosi, oltre al prizemoney, un‟intervista esclusiva sul mensile Jack Magazine !
E dopo una giornata piena di surf, tutti al Bagno Carducci per festeggiare i vincitori!

Di seguito la classifica ufficiale:

Uomini

1° Angelo Bonomelli
2° Roberto D’Amico
3° Marco Urtis
4° Alessio Poli

Premio Jack best rider “Night Expression Session”: Ramon Taliani

Donne

1° Valentina Vitale
2° Greta Dalle Luche
3° Alessandra Mauri
4° Elena Bertolini

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...