News

Oakley gang challenge 2009: semaforo rosso

Dopo una attentissima valutazione di questa perturbazione che sta interessando in queste ore la nostra zona, l’organizzazione del contest Oakley gang challenge è arrivata alla conclusione che il rischio di non riuscire a terminare il contest è troppo alto.

“Questo contest ha bisogno di molte ore di svolgimento con onde “utili”, comprese le ore in notturna. La mareggiata in arrivo non garantisce la copertura totale dell’evento per domenica 7 giugno e anche la stessa direzione del moto ondoso potrebbe essere a rischio. Infatti, dalle carte meteo attuali, il mare sembra in rapido calo proprio durante la giornata di Domenica. Rimaniamo in attesa della prossima perturbazione visto che abbiamo ancora quasi tutto il WP a disposizione!” Il contest director Ale Marcianò

STAY TUNEDZZZ on Official web: www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge

NB Aperti accrediti per i fotografi: per ottenere l’accredito ufficiale Oakley scrivere nome/cognome e testata per cui si lavora a: gangchallenge@italiasurfexpo.it

OAKLEY è orgogliosa di annunciare la 2a edizione dell’evento che ha rivoluzionato il panorama dei surf contest italiani:

“OAKLEY GANG CHALLENGE 2009”
(not and ordinary surf contest)

Dopo l’incredibile successo del 2008, di nuovo i team dei migliori surf-shops nazionali si confronteranno in una battaglia all’ultima onda in un avvincente “team challenge”.
Accanto ai consolidati atleti “top 44” si potranno cimentare sia i grommets più hardcore che i semplici appassionati. Non è necessario infatti essere un “pro” ma tutti, proprio tutti purchè iscritti ad un team, avranno l’opportunità di rappresentare la bandiera del surf shop di casa di cui difenderanno i colori.

Arena dell’evento sarà ancora una volta Banzai beach, lo spot italiano più famoso e fotografato, l’onda destra più consistente d’Italia, che ancora una volta darà il meglio di sé per questo evento unico. L’organizzazione è affidata come sempre al Santa Marinella Surf Club con il supporto della IBR Action Sport Agency.

Waiting period: 1 Giugno – 31 Luglio 2009.

Un intero giorno di gara, dalla mattina a notte inoltrata, secondo quello che è un classico per l’Oakley Gang Challenge, che vivrà le sue fasi finali in notturna anche quest’anno!

Fino a un massimo di 24 team contendenti (anche misti uomini-donne) composti da 3 atleti, ogni team un diverso surf-shop…l’iscrizione è aperta a tutti i negozi d’Italia – entro i limiti fissati dall’organizzazione – e ogni squadra avrà uguali chances di giocarsela fino alla fine poiché, grazie al formato del contest e al regolamento appositamente studiato, anche i surfisti/teams meno titolati potranno avere la possibilità di avanzare nel tabellone.

Per un contest di tale livello certo il montepremi per i vincitori sarà ancora un volta adeguato: 5.000 € – suddivisi tra cash e premi al top in prodotto Oakley – suddivisi tra la squadra prima classificata e il vincitore del “best-trick/expression session”.
Novità anche per quanto riguarda l’ “O rocking prize”, il premio che andrà al team più cool, innovativo e coinvolgente dell’intero contest…se lo scorso anno se ne sono viste delle belle sulla spiaggia di Banzai, non c’è dubbio che quest’anno ogni team darà ancora più spettacolo anche fuori dall’acqua !

Da ultimo, anche gli atleti quest’anno potranno contare su un trattamento adeguato al contest, in perfetto stile WCT…

Per tutti i surf-shop coinvolti nell’ “Oakley Gang Challenge 2009” ci sarà di nuovo quindi la certezza di essere associati ad un evento unico; per i finalisti e la squadra vincitrice menzioni specifiche sui passaggi TV e su tutta la rassegna stampa successiva alla gara grazie anche alla partnership con i media del gruppo Johnson (Surf Latino & Board TV).

Assisteremo ancora una volta a una “campagna reclutamento” senza precedenti per tutti i surf-shop e gli atleti coinvolti nelle fasi di avvicinamento al contest e a un tifo “da stadio” e senza soste il giorno della gara.

E a premiazioni ultimate la festa si sposterà per tutti dall’acqua alla spiaggia con party e DJ set fino a notte inoltrata…

“OAKLEY GANG CHALLENGE 2009”……AGAIN, NOT AN ORDINARY SURF CONTEST

Per info e iscrizioni da parte dei negozi al “Gang Challenge 2009”:

Official web: www.italiasurfexpo.it/oakleygangchallenge
Info iscrizioni: gangchallenge@italiasurfexpo.it
Main sponsor oakley.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 × 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER