News

Concorso video surf prize money 5000,00 euro

Surfcorner.it – A tutti i filmer: tirate fuori i vostri filmini dal cassetto e metteteli a frutto partecipando al Concorso Video Surf Italia 2009, promosso da Stugot’s Production e supportato da Theatro Disco.

Tutti possono partecipare al concorso e tentare di portarsi a casa una parte del ricco montepremi da 5000,00 euro!!!

Mandate i vostri corti, videoclip, films e qualsiasi cosa vi venga in mente, l’importante è che il tema surf sia protagonista del video, nelle diverse accezioni di avventura, sport, divertimento, e soprattutto che sia un video INEDITO!

Altra condizioni fondamentale è che i surfisti protagonisti del video siano ITALIANI, mentre le riprese possono essere fatte ovunque.

Saranno gli stessi utenti a votare i video in concorso decretando i vincitori e votando il miglior video, miglior surfer, migliore qualità fotografica con un punteggio da 1 a 100.

Al termine del concorso ci sarà un mega party di chiusura il 12 giugno 2009 alla discoteca Villa del Mare di Riva dei Tarquini, vicino allo spot di Ansedonia (confine tra Lazio e Toscana).

Per tutte le info e regolamento del concorso e per inviare i vostri video dovete andare subito su questo sito e inviare una mail per avere l’accesso al server su cui caricare i vostri video: www.youtube.com/ConcorsoVideoSurf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER