News

Asc tirrenia waves news tesseramenti e pulizia spiaggia

L’A.S.C. Tirrenia Waves apre i tesseramenti e presenta il nuovo gadget per la stagione 2009. Come ormai consuetudine, quest’anno, ascoltando le richieste della Crew, la scelta del gadget che viene dato con il tesseramento è ricaduta sui caldi cappellini da indossare dopo le session di surf o semplicemente per uscire e proteggerci dal freddo. Ben 4 i colori disponibili fra i quali poter scegliere. Sarà possibile tesserarsi contattandoci per email (info@tirreniawaves.com) o in occasione delle iniziative organizzate per il 2009.
La prima attività di quest’anno inizia all’insegna dell’ecologia e del rispetto per l’ambiente con la pulizia delle spiagge. L’evento fa parte delle “INIZIATIVE OCEANICHE” promosse da SURF RIDER FOUNDATION. Al fine di educare un numero sempre maggiore di persone saranno invitate diverse scuole della zona. Le giornate dedicate saranno 2 negli spot di San Lucido dove ha sede la Surf School Tirrenia Waves e a Guardia dove la scorsa stagione è stata svolta l’unica tappa del campionato regionale zona Sud. Inoltre la Tribù dedicherà un’altra giornata alla pulizia di altri spot abitualmente frequentati dai surfisti locali.
A causa della notevole perturbazione prevista da venerdi 20 a domenica 22 con neve in zona collinare e forte vento le 2 giornate sono state posticipate al 4 e 5 Aprile. Quindi i 2 appuntamenti sono per il 4 Aprile alle 9:00 nello spot di Tavoletta (Guaridia Piemontese) da dove inizierà la prima giornata di pulizia e per domenica 5 Aprile sempre a partire dalle 9:00 sul lungomare di San Lucido (piazzale Mataverna lato nord) dove nel pomeriggio, terminata la pulizia daremo inizio al secondo raduno Tirrenia Waves all’insegna dello Street Style con spazio e testing INDO BOARD, spazio Breaking (ospite la Compà Dreush), Piazzale per Skate, Roller e BMX. Inoltre non escludiamo in caso di presenza onde una bella session con tutta la Crew Tirrenia Waves.
La giornata sarà inoltre supportata dal 274 Denim Department ormai punto di riferimento per tutti i riders della Tirrenia Waves.
Durante il raduno verranno consegnati i premi e i riconoscimenti ai vincitori locali del Progetto CALABRIA DREAM WAVES 2008 (Ippolito A., Calipari U., Boccone I., Granata B. e Ciancio G.).
A breve verrà comunicata la data di consegna dei premi per i vincitori Ospiti (Bresciani N., Marcianò A., Vitale V.).
Stay Tunedz on www.tirreniawaves.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER