News

Aperte le iscrizioni on line al wipe out surf club 2009

Per la prima volta in Italia è possibile formalizzare completamente online l’iscrizione a un surfclub, ricevendo la tessera direttamente a casa.
E’ semplice, basta seguire le istruzioni nella sezione WIPEOUT SURF CLUB -> “Iscriviti al Wipeout Surf Club” o http://www.wipeout.it/iscriviti-al-wsc.html cliccare qui
Il costo complessivo del tesseramento è di 16 euro; include la tessera AICS Wipeout Surf Club 2009, la tessera Surfing Italia 2009, la copertura assicurativa AICS, gli sconti e le convenzioni, i costi di transazione online con sistema Paypal, e di spedizione a casa!
Ricordiamo anche che la tessera SI è indispensabile per la pratica dell’attività agonistica!
Per tutti gli associati WSC una grande novità! La partnership tra SurfToLive.com, Wipeout.it e WSC!!!
Tra gli associati WSC che completeranno l’iscrizione entro il mese di marzo sarà estratto un fortunato vincitore di un soggiorno gratuito di una settimana presso la surfhouse di SurfToLive a Santander!!!
SurfToLive sarà partner di Wipeout anche come support e sponsor nell’organizzazione delle gare e delle manifestazioni, e sopratutto proporrà ai soci WSC prezzi molto particolari per soggiorni nelle surfhouse di SurfToLive!
Tutte le info e procedure su www.wipeout.iit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 + 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER