News

Report waves in mask anzio

Accompagnato da una splendida giornata di sole, Anzio Surf ha inaugurato la stagione 2009 con una manifestazione unica per Anzio: il “waves in mask” . Numerose, sono state le persone che sono venute ai “Marinaretti” per vedere quei temerari che si sono contesi a suon di risate il favoloso premio messo in palio da SURFTOLIVE per poter trascorrere una settimana sull’oceano spagnolo nella surfhouse di Somo (Santander).

Dopo il giuramento iniziale, il compito di presiedere la giuria mista di surfisti e pubblico è stato affidato ad Alessandro Creo  che al termine della mattinata, seppur  sfinito,  si è dichiarato soddisfatto.

In finalissima sono arrivati 3 personaggi di spicco del panorama surfistico italiano: Bosco classificatosi 4° che con la sua “Lucciola-Donna dai facili costumi” ee con il

suo cartello dove prometteva forti sconti all’Anzio Surf ha conquistato le simpatie del pubblico; Genesio Ludovisi 3° classificato, campione italiano in carica di BodyBoard,

nelle vesti di “Margie Simpson” con tanto di capigliatura blu; Davide Danti, responsabile del BodyBoard in italia e vicecampione italiano, con la maschera del “Ciociaro ‘mbriaco” con dettagli curatissimi come il i fischi di vino (stranamente mezzi vuoti). A sorprendere tutti è stata Laura Sordini che ha conquistato la giuria con il costume praticamente perfetto di WonderWoman, e che, per calarsi ancora di più nella parte, ha fatto la sua esibizione entrando in acqua senza muta riscuotendo  così l’ovazione dalle numerose persone che si erano accalcate sulla spiaggia ed il massimo dei voti da tutti i giudici.

La giornata poi è continuata con il “salsiccia party”, dove Paolo Nobile detto “Paolone”  ha magistralmente cotto le buonissime salsicce preparate dalla macelleria Shop Carni.

Nonostante poi la manifestazione fosse terminata tutti i partecipanti sono rimasti fino al tardo pomeriggio approfittando del caldo sole primaverile e dell’ottima

musica che veniva dallo stand dell’AnzioSurf sintonizzato sulle frequenze di radio Enea.

Un grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile quest’evento in modo particolare a SURFTOLIVE per lo splendido premi messo in palio.

colella@anzio-surf.it
www.anzio-surf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
33 ⁄ 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER