News

Semaforo verde per il progetto calabria dream waves

Finalmente ci siamo, i riflettori si accendono puntando nuovamente verso sud mentre la luce passa su verde per il semaforo della terza e ultima tappa del progetto CALABRIA DREAM WAVES. Nei prossimi giorni, a partire da giovedi, la mareggiata dovrebbe garantire ben 5 giorni di onde. La swell in ingresso gradualmente raggiungerà una notevole intensità verso venerdi-sabato per sfumare lentamente all’inizio della prossima settimana.
La previsione ha continui e lievi cambiamenti di direzione e la scelta degli spot sarà anche questa volta determinante per riuscire a surfare le condizioni migliori. Infatti, com nella seconda tappa, i 2 versanti, ionico e tirrenico, si attiveranno contemporaneamente.
Il progetto, patrocinato da SURFING ITALIA e seguito in ogni giornata di tappa dal partner ufficiale SURFCORNER.IT, con questa ultima tappa volgerà al termine e premierà gli atleti ospiti e gli atleti locali che avranno ricevuto i maggiorni riconoscimenti dalla votazione reciproca (gli ospiti votano i locals e i locals votano gli ospiti) con una splendida tavola AEROFISH shapata da GREGORIO MOTTA, Mute WESTSURFING e soggiorni SURFtoLIVE.
Gli atleti che arriveranno fra domani sera e giovedi mattina e dei quali saprete i nomi con il primo report di giornata andranno a decidere, con le valutazioni già lasciate da Alessandro Clinco, Valentina Vitale e Alessandro Marcianò, chi fra gli atleti locali risulterà il Best Local non solo sulla base di un buon livello tecnico ma anche sul livello di sportività e buon comportamento in acqua.
La comunità surfistica calabrese delle provincie di Cosenza e Catanzaro ha apprezzato moltissimo questa iniziativa e la visita di atleti provenienti da tutta Italia è stato motivo di confronto e crescita per tutti i ragazzi che sono riusciti a presenziare alle tappe. In ogni giornata si è fatto spazio fra quanti erano in acqua un clima molto positivo. A dimostazione di ciò gli ospiti che fino ad ora hanno svolto le tappe hanno dato un voto massimo sul livello di buona convivenza per tutti i locali senza nessun dubbio.
Il progetto è già in fase di programmazione per il 2009 con un format ricco di novità e il lungo waiting avrà inizio già da Febbraio con l’aggiunta di una categoria a quella degli ospiti e dei locali, ma tutto questo lo saprete rimanendo sintonizzati su:

www.tirreniawaves.com
www.surfcorner.it
www.surfingitalia.org

Lo staff Tirrenia Waves

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
3 × 17 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER