News

4 corso isa per istruttori di surf di 1 livello

Surfing Italia è lieta di annunciare che il 7 e 8 Marzo 2009 terrà il 4° Corso ISA (International Surfing Association) per aspiranti Istruttori di Surf di 1° Livello.

Il corso, tenuto esclusivamente da Surfing Italia attraverso il suo responsabile nazionale per L’ISA Alessandro Dini, si svolgerà nella spendida Versilia e più precisamente a Viareggio (LU) presso il Bagno B2K sito in Via Modena snc.

IL CORSO

Il corso, rispetto al passato, si presenta rinnovato nelle metodologie di insegnamento e nel materiale fornito ai corsisti. Tutte le novità del corso sono illustrate in questo documento: Doc.pdf

REQUISITI MINIMI

Per poter partecipare al corso sono necessari alcuni requisiti minimi illustrati qui: Requisiti.pdf

ISCRIZIONI

Per iscriversi al corso è necessario:

1. Compilare correttamente in ogni sua parte (
Clicca qui per scaricare il modulo )

2. Effettuare un vaglia postale dell’importo di 280,00 euro a:

Alessandro Dini
Via A. Pacinotti, 53
55049 Viareggio (LU)

3. Inviare all’indirizzo di posta elettronica info@alessandrodini.it il Modulo di iscrizione compilato e una scansione o foto del vaglia.

Nella quota di partecipazione del corso è compresa anche la Tessera di affiliazione a Surfing Italia valida per 1 Anno.

La tassa di partecipazione verrà rimborsata del 90% solo se la disdetta viene comunicata 10 giorni prima della data fissata per lo svolgimento del corso.

N.B. Il numero di partecipanti per ogni corso è limitata, quindi vale la data di ricevimento della prova di pagamento del vaglia per assegnare la priorità

IMPORTANTE

La partecipazione al Corso non da in automatico la qualifica di Istruttore di 1° Livello che invece verrà conseguita dopo un periodo di tirocinio (solitamente di 20 ore) presso le scuole autorizzate, e il conseguimento del Brevetto da Bagnino rilasciati dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) o dalla Società Nazionale di Salvamento.

Senza le ore di tirocinio regolarmente svolte ed il Brevetto da Bagnino (conseguibile anche dopo aver frequentato il Corso Istruttori di Surf) non si diventerà mai istruttori.

Surfing Italia sta provvedendo alla creazione di un albo istruttori riconosciuto dall’AICS ed alla possibilità di iscrivere gli istruttori all’ente previdenziale di riferimento.

Stiamo inoltre vagliando la possibilità di stipulare convenzioni per il conseguimento del Brevetto da Bagnino della Società Nazionale di Salvamento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del settore istruttori, Alessandro Dini, al seguente indirizzo info@alessandrodini.it oppure la Segreteria ai seguenti recapiti: cell. 3937097492 o segreteria@surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 − 2 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER