News

Andrea nacci protagonista del trailer di “sulle onde della gioventu'”

Surfcorner.it – Il romanzo dello scrittore Alessandro Masoni, “Sulle Onde della Gioventù”, recensito da Surfcorner alcuni mesi fa, diventa un trailer.

Protagonista Andrea Nacci, noto surfista livornese, che oltre alle riprese in surf action si è cimentato come novello attore. Pure gli altri personaggi sono tutti attori esordienti che si sono rivelati davvero bravissimi.

Le riprese del trailer sono avvenute in provincia di Livorno, tra Cecina e Rosignano. Un ringraziamento particolare alla regia di Giovanni “Ronin” Gastel il cui apporto si è dimostrato determinante all’ottima riuscita del progetto.

“Sulle Onde della Gioventù” è il primo video a livello nazionale che trasporta il surf in ambiente cinematografico. Chissà, magari un giorno verrà anche prodotto come film… intanto godiamoci il libro, quindi correte a richiederlo in libreria!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.lettera-m.com dove potete visionare anche il trailer o richiedere il DVD (http://www.lettera-m.com/trailer.php)

Per la recensione del libro clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER