News

‘surfer dude’ esce oggi in dvd e blu-ray

Surfcorner.it – Surfer Dude, il film per il grande schermo che ha come protagonista la star di Holliwood Matthew McConaughey, dopo un risultato fiacco al botteghino esce oggi in DVD e Blu-Ray.

L’attore si è appassionato al surf proprio in seguito alle riprese del video, e da allora surfa regolarmente, essendo diventato il soggetto preferito dei paparazzi, protagonisti, insieme ai locals, anche di alcune risse proprio sulle spiagge di Malibù, come abbiamo appreso settimane fa da siti e tg di tutto il mondo.

Il film cerca di rispondere ad alcune domande ‘esistenziali’ che affollano la mente dei surfisti, come per esempio “cosa succede a un soul surfer quando non ci sono le onde”.

Nel cast anche Woody Harrelson (Non è un paese per vecchi, Natural Born Killers ecc.), Scott Glenn (The Bourne Ultimatum) e la leggenda del country Willie Nelson.

La storia è quella del soul surfer e longboarder Steve Addington (McConaughey) che ritorna a Malibù per la stagione estiva e scopre che le vibrazioni della sua città non sono più le stesse.
Nuove sponsorizzazioni chiedono a Steve di diventare protagonista di videogiochi di realtà virtuale e di Reality show.
Non volendo accettare queste proposte, Steve passerà l’estate surfando il suo home spot, ma a un certo punto l’oceano diventa piatto.
A corto di denaro e con i conti bancari bloccati, tradito dai suoi stessi amici, Addington è alle strette.
Aiutato dal suo manager (Harrelson), dal suo mentore (Glenn) e dal suo angelo custode (Nelson), oltre che dal suo amore estivo (Alexie Gilmore), Addington ha la possibilità di rimanere fedele al suo credo, ma non sarà facile. Tutto quello di cui ha bisogno è un’onda, e non c’è mai stata una piattanza come quella in cui si trova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 ⁄ 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER