Prodotti

Donavon frankenreiter collection by billabong

Surfcorner.it – La collezione Donavon Frankenreiter by Billabong è pronta per essere distribuita da questa stagione.

Basata sul binomio musica-surf, la linea include una visione davvero personale di boardshorts, t-shirts, pantaloni, cappelli e accessori.

“La collezione abbraccia la mia filosofia del surf e il lato musicale della mia vita ed tutto ciò che vi ruota attorno” dice Donavon. “E’ una riflessione della mia vita nel corso di oltre 15 anni”.

Donavon ha costruito una carriera di successo come free surfer professionista, protagonista principale dei video della serie Drive Thru, conosciuto per il suo eccentrico design delle tavole, per i suoi particolarissimi bottom turn e per la sua personalità carismatica, che hanno fatto di lui una celebrità in tutto il mondo del surf.

Non contento di essere confinato semplicemente nella beach culture, Don è recentemente emerso come musicista, cantautore e chitarrista agli occhi di tutto il mondo.

Come surfista e musicista allo stesso tempo, ha percorso la sottile linea di stilista, con un suo stile distintivo tra il retrò anni 70 e il contemporaneo.

Quindi non sorprende che con l’uscita nel nuovo album, la Collezione Donavon è pronta a debuttare.

La data prevista è per il 10 dicembre nei surf shop e può essere vista in anteprima cliccando su questo link: www.billabong.com/donavon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER