News

Nuovo blog quiksilver: atleti, eventi, news

Surfcorner.it – Quiksilver Europe ha lanciato la sua nuova piattaforma blog che permetterà agli utenti di rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti il team Quiksilver, i suoi atleti come Slater, Flores, Picon, Mathieu Crepel.

Il blog include anche dettagli relativi ai vari eventi Quiksilver in ambito surf, skate e snow.

La caratteristica che contradistingue il blog è la possibilità per i bloggers di stare a stretto contatto con i riders, ma anche con gli allenatori, i fotografi, i cameramen, i giornalisti e gli amici.

Grazie al blog potranno essere continuamente aggiornati su ciò che succede nel proprio sport preferito e scoprire le novità che riguardano i loro beniamini, leggendo le loro storie e pensieri esclusivi.

L’ampia scelta di diversi “contributors” significa che ci sarà una grande varietà di contenuti unici ed esclusivi che non potranno essere trovati altrove (foto, video ecc.)

Il blog include informazioni e contenuti speciali con link ad altre piattaforme dove Quiksilver è già ampiamente presente (youtube, myspace, facebook ecc.). Inoltre consente agli utenti di interagire inserendo commenti, prendendo parte attiva ai contenuti e trasferendo il tutti i contenuti sul proprio blog personale, sul lettore RSS o su altri media.

Per contenuti, news, immagini e video esclusivi dei rider Quiksilver clicca subito su www.quiksilverblogs.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER