Itw

Iacopo Conti Interview

IACOPO CONTI, attuale Leader della classifica del campionato Italiano e punta di diamante della INSIDE FAMILY intervistato da Luca Palla “Team manager della FAMILY”:

-Ciao Iac……Come prima cosa voglio sapere se è vero che da quest’anno oltre che con LOST hai concluso un contratto anche con BELZEBU’, visto il tuo impressionante miglioramento in acqua……. -Nessun patto con il diavolo!!! Ho solamente trovato un paio di tavole Lost che mi tornano veramente bene e, seguito il consiglio di un ragazzetto di 16 anni…..che ringrazio.

-Oltre al surf come vivi il mare…..? -Ho un’attrazione fortissima verso il mare, mi fa stare bene, mi piace in tutte le stagioni. Quando non ci sono onde ho una seconda passione che è la pesca in apnea e che mi porta ad immergermi nelle giornate di mare piatto. Sono due passioni completamente diverse: il surf mi trasmette adrenalina…..l’apnea mi rilassa e mi aiuta a tenermi allenato nei periodi di piatta

-Oltre ai milioni di Euro che guadagni grazie alle gare di surf attualmente qual’è la tua occupazione principale…..? -La mia occupazione è dare consigli a chi vuole cominciare a fare surf all’interno del negozio INSIDE di forte dei marmi.

-Ma allora entrare nella FAMILY INSIDE è vero che porta bene, visto che sia Bresciani che Palattella F. come loro benvenuto hanno entrambi portato a casa il titolo di Campione ITALIANO…. gli ultimi arrivati in casa siete te ed Alessio Poli, cosa ci dobbiamo aspettare…..? -Se porta bene ho ancora da scoprirlo………intanto incrocio le dita, tocco ferro e altro!!!! Sono contento di come sto surfando questa stagione e cercherò di mettercela tutta per finire al meglio il campionato

Prova a spiegare a tutti coloro che ancora non la conoscono cosa vuol dire far parte della INSIDE FAMILY…..? -Questa domanda mi viene fatta sempre pi§ spesso, ho già risposto a questo, e ogni volta mi viene dal cuore una risposta diversa………..l’INSIDE FAMILY è un gruppo molto affiatato e allo stesso tempo competitivo, ognuno è fondamentale, dietro le persone più in vista ce ne sono altrettante pronte a mettersi a disposizione. Come in ogni famiglia che si rispetti ognuno ha il suo ruolo…..l’addetto alle feste, quello che riporta tutti a casa, il dottore, il preciso, il logista, il cuoco, l’organizzatore; tutti ovviamente “supervisionati” dal più pazzo di tutti Luca Palla!!!

-Dimmi il cartone animato col quale sei cresciuto….. -Non sono cresciuto con un cartone in particolare, ho un vago ricordo di alcuni…….Sampei…..Holly e Benji e ne ricordo uno di un ragazzo che giocava a golf di cui non ricordo il titolo. Himan e i trasformers.

-Hai appena vinto con il Team INSIDE una prova in pista della nuova DUCATI, come affronterai la prova con gli altri del Team……? -Sono un pò teso visto che non ho mai guidato una moto e che non guido benissimo neppure la vespa, comunque sono sicuro che sarà una bella occasione per fare festa!!!!!!

-Punti sulla patente….? -Per ora tutti.

-Ultimo ricordo più bello coi tuoi AMICI…..? -Festa in spiaggia al Massasurfing

-Iacopo Conti coi capelli bianchi e 70 estati sulle spalle dove lo vedi sdraiato……? -Su una spiaggia tipo Scivu in Sardegna a godermi il mare ………..reumatismi permettendo!!!

-Rispondimi al volo la prima cosa che ti viene in mente se ti dico: -Macchina? -a fuoco!!!! -Surf Trip? -sardegna. -Anello? -Durex -Lupo Mannaro? -luna -Tavola da Surf? -bianca -Claudia? -tesoro -INSIDE? -camper -Bali? -ferie -Kamasutra? -libro -Lavoro? -8 ore -Silenzio? -piacere -Kelly? -Kelly! -Biberon? -bambino -Grazie iac, è stato un piacere…..e come direbbe il grande “Surfista della notte” Marzullo fatti una domanda e “datti” una risposta….. -OHH BELLO TE NON SEI MICA MARZULLO….. E NON SONO NEANCHE LE 3 DEL MATTINO!!!!!! CHE PUOI DIRE TUTTE LE STRONZATE CHE VUOI! Intervista by Luca Palla e Iacopo Conti Tanks to INSIDE FAMILY……… Foto by Fabio Palmerini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER