News

Analog tre quarti surf challenge 2008, fra onde e sorprese

Dall’1 al 31 luglio la seconda edizione dell’evento di surf da onda promosso da Analog Clothing scuoterà la zona del pontile di Forte dei Marmi con un contest assolutamente fuori dagli schemi grazie alla collaborazione con Circo Nero.

In chiave inedita e rivisitata e più adrenalico che mai, torna l’Analog Tre Quarti Surf Challenge al pontile di Forte dei Marmi.

Il waiting period va dall’1 al 31 luglio e la gara verra’ chiamata con 48 ore di anticipo rispetto alla prima mareggiata utile.

L’evento sarà quest’anno organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale Circo Nero, un progetto itinerante gotico e misterioso che darà all’evento un taglio affascinante e indimenticabile.

Il contest di surf da onda promosso da Analog Clothing è una tappa del circuito italiano femminile e maschile Surfing Italia Top 44, e vedrà la partecipazione dei riders più forti del Paese. I 44 campioni si sfideranno nel corso della giornata prescelta e i 16 migliori daranno spettacolo in una speciale Night Expression Session in notturna.

A parte il prizemoney che verra’ comunicato a breve, il primo classificato della categoria maschile Top 44 si aggiudichera’ un viaggio di una settimana al surf camp di Porto, in Portogallo, messo in palio da SurfCamp.it.

Samsung parteciperà all’Analog Tre Quarti Surf Challenge e metterà a disposizione i suoi prodotti più innovativi per un test gratuito mentre Jack Magazine sarà a Forte dei Marmi per intervistare i presenti e cercare di capire ciò che fa di un surfer un fanatico delle tecnologia e viceversa.
Tutti i partecipanti godranno di una speciale assicurazione gratuita per l’intera durata del contest offerta da Multisport, l’unica polizza valida per tutti gli sport in tutto il mondo.

Per tutta la giornata non mancheranno musica, chill out sul pontile e tante sorprese..!

Partecipanti

Barcelloni Eugenio
Beneventano Ettore
Bianchi Edoardo
Bonfili Andrea
Bonomelli Angelo
Bresciani Nicola
Castagna Lorenzo
Casu Vittorio
Cianflone Simone
Clinco Alessandro
Colotto Giovanni
Conti Jacopo
Cravarezza Thomas
Cucurnia Diego
D’amico Roberto
De Lucchi Attilio
Dettori Gavino
Dionisi Gianluca
Fabbri Matteo
Gabrielli Fabrizio
Gabrielli Tiziano
La Mantia Danilo
Marcianò Alessandro
Morelli Marco
Orrico Andrea
Orso Filippo
Palatella Francesco
Palatella Giovanni
Pavone Massimiliano
Pernicone Enrico
Piacentini Felipe
Piu Alessandro
Poli Alessio
Polignano Andrea
Ranaldi Marco
Rigliaco Alessandro
Romano Giuseppe
Scardovì Gabriele
Sepulveda Marcelo
Spiga Alessandro
Stamerra Grassi Angelo
Tenerini Federico
Urtis Marco
Vanno Federico
Zeppi Alessandro

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Sport Agency
pr@burton.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER