News

Avviso di gara boca do mar surf trophy 2008

Il Liquido surf è lieto di presentare il BOCA DO MAR SURF TROPHY 2008, la prima delle due gare si svolgera’ domani VENERDI’ 06 presso lo stabilimento balneare BOCA DO MAR nella localita’ di S. Agostino. Previste onde di un metro (magari….) di libeccio. APPUNTAMENTO ATLETI ORE 7.30 AL CAMPO GARA – INIZIO BATTERIE ORE 8.00.

BOCA DO MAR SURF TROPHY 2008
Il Liquido surf è lieto di presentare il Boca do mar Surf trophy 2008, il longboard contest amatoriale piu’ bello del litorale laziale, nella spiaggia del Boca do Mar nella localita’ di S. Agostino (VT) a due passi a Nord di Civitavecchia in una splendida cornice, si svolgera’ il trofeo, per l’appunto gara divisa in due periodi distinti il primo waiting period utile per la chiamata dal 03 maggio al 09 giugno, il secondo waiting period utile sara’ dal 25 agosto al 25 settembre, con un preavviso di gara di almeno 48 ore e una chiamata ufficiale di 24 ore prima dell’evento.
Il premio finale di 500€ se lo aggiudichera’ l’atleta che ha totalizzato la somma migliore dei punteggi tra la prima e la seconda gara, oltre ai ricchi premi che verranno distribuiti ai primi tre atleti per ogni singolo evento.
Sono ammessi tutti i surfisti uomini e donne con tavole di almeno 9 piedi, il Comitato Organizzatore si attiene a quanto prescritto in materia di competizione di surf da onda, specialità Longboard, nel seguente Regolamento: Regolamento Ufficiale ISA (International Surfing
Association).

Le iscrizioni sono aperte, per maggiori info potete contattare il Liquido Surf Shop al 0761-092301 oppure scrivere a info@liquidosurf.it.
Go surfing… Liquido

Per vedere la lista degli iscritti e le indicazioni per arrivare, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER