News

Ostia surf school riparte con i corsi 2008

Ragazzi e ragazze siete pronti? Il 25 aprile riapre la scuola di surf dell’Ostia Surf Club! Veniteci a trovare in spiaggia presso lo Stabilimento Balneare “Dopolavoro CO.TRA.L.-MET.RO.” ad Ostia Lido e potrete chiedere informazioni sui corsi e sulle iniziative dell’Ostia Surf School per l’estate 2008!!!
I nostri istruttori sono qualificati con brevetto I.S.A., la nostra attrezzatura è di prima qualità e a prova di scuola!

Per la stagione estiva l’Ostia Surf Club propone:
– Corsi di surf per adulti e bambini
– Summer Surf Camp (per ragazzi dai 5 ai 18 anni): training agonistico e non, preparazione atletica, tecniche avanzate (gruppi di livello A e B)
– Servizio fotografico su richiesta (Fotografa ufficiale scuola: Francesca Urbano www.francescaurbano.com)
– Ostia Surf Club Championship (circuito interno riservato agli atleti dell’Ostia Surf Club per le discipline: short, long, body, skim)
– Ostia Surfing Challenge (contest nazionale)
– Giornate di surf per disabili
– Roxy Girls Surf Festival
– Anzio VS Ostia club challenge
– Longboard Contest
– Il nostro team juniores verrà accompagnato dai coach a tutte le tappe estive del campionato italiano junior 2008 (Anzio, Viareggio, Sardegna)

La nostra scuola è la prima in Italia ad affiancare all’insegnamento del surf il training con l’Indoboard, presso la nostra sede avrete l’occasione di provare delle tavole indobard per migliorare il vostro equilibrio!

Inoltre l’Ostia Surf Club offre la possibilità di poter partecipare a delle settimane di surf camp organizzate in collaborazione con Surftolive presso la loro surf house situata a Santander (Cantabria).

Lo staff dell’Ostia Surf School ringrazia gli sponsor: Quiksilver e Roxy, Quiksilver Store Ostia, Surftolive, Indoboard Italia, Ristorante “La Fojetta”
Si ringrazia inoltre: il XIII Municipio del Comune di Roma, la Regione Lazio, l’Ass. Donatori Volontari dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito: www.ostiasurfclub.it
infoline: 3477027197 – 3493118028 mail: info@ostiasurfclub.it

*I corsi sono riservati ai soci dell’Ostia Surf Club (costo di iscrizione al Club: 20,00 Euro + t-shirt + Fidelity card Quiksilver Store + tess. Surfing Italia + assicurazione AICS)

Ostia Surf Club STAFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER