Articoli

Devastazione a bali

Da un pò di tempo la penisola del Bukit è interessata da lavori che, oltre ad aumentare la cementificazione sui cliff antistanti gli spot più famosi, hanno come risultato la deturpazione della costa.
Tra i lavori in corso c’è pure la realizzazione di un “bel” campo da golf proprio davanti a dreamland. Tutto ciò ha provocato l’indignazione della comunità locale e di molti personaggi ben noti tra cui il noto fotografo Jason Childs che da anni ha trasferito la sua residenza a Bali.

Questa che segue è la mail inviata da Jason Childs, che esprime tutta la sua indignazione ed esorta a fare altrettanto. Foto courtesy Childs.

Destruction of the Bukit Cliffs

Hi Everyone,
I’d like to show you the recent destruction that has taken place on the cliff tops of the Bukit in Bali.  Most of it appears as a direct result of out of control development. I think we all have a responsibility to bring this to the attention of the public and media  and see what can be done to stop this destruction of what should have been a Surfing reserve or State Park. Please pass these images onto others who maybe able to help.

Best regards,
Jason Childs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER