News

Nasce a cagliari il wipeout surf club

WIPEOUT Surf Club è il nome della nuova realtà associativa che, a Cagliari, si propone di diventare il nuovo motore ed il “catalizzatore ” dell’attività surfistica Cagliaritana.

Si parte da subito infatti con l’attività: già in programma un seminario per giudici ISA, in collaborazione con gli altri clubs isolani e un concorso fotografico (dettagli sul sito sociale www.wipeout.it) e poi si vedrà…

Alla presidenza è stato eletto il mitico Diddo Ciani, pioniere e pietra miliare del surf italiano affiancato dal vulcanico Alessandro Danese “Chianese”.
Diddo, uno dei personaggi più noti del surf Isolano , ha, negli anni, dato tantissimo al nostro sport, con la promozione, con la scuola e soprattutto con la sua filosofia di vita, ispirata all’amore per il mare e al rispetto per l’ambiente. Egli è senz’altro la persona più indicata ad incarnare, a Cagliari, il più vero Aloha Spirit che di certo saprà permeare tutto il Club Wipeout.

E a proposito di aloha spirit concludiamo con una frase “filosofica ” di Diddo:
“Ammiro quello che ci viene dato da chi non è nè uomo nè donna, ma sopra di tutto e per sempre dura. Grazie mille “Natura”.

www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER