Articoli

Inverno a san diego: stefano esposito spacca e si spacca…

Surfcorner.it – L’inverno in California si sta rivelando generoso, con almeno un paio di belle mareggiate tra Dicembre e Gennaio, tra cui la grossa mareggiata di Swamis lo scorso mercoledì 5 dicembre subito rinominata Big Wednesday.

Stefano Esposito, durante la sua lunga permanenza nell’area di San Clemente/San Diego sta facendo del suo meglio per prendersi le onde migliori, lavorando con alcuni fotografi della zona come Mike Vos o Cris Cottington, che non disdegnano di lavora con gente come gli Hobgood.

Purtroppo durante l’ultima mareggiata di gennaio a Swami’s di medie dimensioni, Stefanino si è infortunato, procurandosi l’uscita della spalla durante un close out di 12 piedi.
Stefano stava facendo la sua sessio a Cardiff Pipe, vicino Swami’s, quando un’onda di set un pò più cazzuta lo ha inglobato dopo il bottom. Risultato: un mese di riposo.
Fortunatamente Stefano è stato subito soccorso dal fotografo a riva, dalla fidanzata e dagli amici in acaqua, il Panetta e Marcellino, perchè il lifeguard è arrivato solo dopo un’ora, a causa del difficile accesso allo spot.

Stefano dovrà saltare la prossima gara in programma in California del circuito No Fear Series e dovrà procurarsi una nuova muta, visto che sua West nuova di zecca è stata sventrata con le forbici dal doc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 + 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER