News

Report bodyboard friend show

E’ stato un vero e proprio show, il party organizzato da Davide Danti, bodyboard rider del team West. La preoccupazione non e’ stata poca dopo aver sistemato la jump sul bordo piscina.
Chi avra’ il coraggio di lanciarsi in acqua il primo di dicembre?

La risposta e’ arrivata verso le 22:30 con 20 persone gia’ operative per il trainig pre-gara!

Ma la certezza che sarebbe stata una serata veramente speciale l’abbiamo avuta solo quando diversi rider hanno iniziato a dare sfogo alla loro fantasia con motorette, costumi da pagliaccio e maschere portate appositamente da casa per l’evento…
I trick sono sono mancati come rolli, 360, invert, backflips…!

Verso le 23:00 la follia di gruppo a spinto Davide Danti a dare il via al contest con 15 atleti in gara tra cui diversi surfers del panorama laziale… K.O sistem, 10 “onde” a testa…best score counts! La giuria, tra cui Elena Bartolini e Valentina Vitale si sistema pronta ad assistere ad una manica di pazzi in azione…

Durante lo svolgimento dell’ultima heat, dopo aver resistito a salti doppi, carrelli e motorette, la WEST jump ufficiale, costruita appositamente per l’occasione dall’ing. Nils Astrologo ci abbandona e costringe gl’ultimi due rider in gara ad esprimersi in maniere alternative!!

Stilare una classifica e’ stato molto difficile ma dopo 10 minuti di riunione tra i giudici ci arrivano i nomi dei vincitori con Marco Boscaglia al primo posto che si porta a casa la prima muta WEST, Alain Faccini al secondo posto un DVD bossitup e Iacopo Lancioni al terzo una maglietta SHIT. Lancioni inoltre vince il premio best “Frick” trick della serata per il fantasioso utilizzo di gadjet come un vestito multicolore da pagliaccio e una vespetta tutta rossa e si guadagna l’altra muta WEST in palio!.

Al termine delle premiazioni sono stati lanciati a tutti i presenti gadjets messi gentilmente in palio da DB surf shop di Ostia e ai primi 3 classificati sono andate anche 3 fantastiche statuine di terra”NON”cotta fatte a mano dal nostro WEST team rider Davide Danti.

Ringraziamo tutti per aver partecipato e un saluto particolare va a Stefano Rospo che purtoppo si e’ fatto male ad una mano durante la gara…

Classifica finale:
1. Marco Boscaglia
2. Alain Faccini
3. Iacopo Lancioni

Best Trick:
Iacopo Lancioni

Get out there…!

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

www.westsurfing.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER