News

Katin ladislao surf trophy report

Surfcorner.it – Si è svolta nella giornata del 26 Settembre 2007 la prima edizione del KATIN LADISLAO SURF TROPHY, terza tappa del circuito regionale Lazio Surfing Italia AICS-CONI.
Le onde inizialmente intorno al metro abbondante di risacca con vento off-shore si sono poi trasformate nel corso della giornata in bombe di circa due metri, che hanno dato la possibilità agli atleti di esprimere al meglio il loro repertorio in diverse condizioni. Fino alla fine dei quarti il vento, on-shore, non ha rovinato più di tanto le onde, ma per le fasi finali e l’ INSANE espression session è aumentato fino a quasi 25 nodi rendendo arduo anche il raggiungimento della line up.
Degno il 9.66 della giuria fatto registrare da Roberto D’amico che lo ha portato a vincere l’ evento, in gara grazie alla wild card messa a disposizione dall’organizzazione.
Nell’ expression session Insane Ladispoli locals only, piccola gara destinata solo ai ragazzi di Ladispoli, vince Muro Giulio, al secondo posto Torda ed al terzo Teofili Valerio.
Un grazie va a tutti; atleti, staff, giudici, per la splendida organizzazione ed al Bar Malecon per la grande logistica. Un particolare grazie va al Comune di Ladispoli Ass. allo Sport che ha patrocinato l’evento, all’ AICS – CONI , alle Associazioni organizzatrici “AVL” Associazione Velica Ladispoli e Metamorfosi di S.Nicola, agli sponsor KATIN ed INSANE che hanno offerto gadget a go go perfino una meravigliosa tavola da surf KATIN come primo premio.
Alla manifestazione sono intervenuti anche il sindaco del Comune Crescenzo Paliotta e l’ Assessore allo sport Pietro Ascani che ha effettuato anche le premiazioni finali. Una manifestazione importante che diventerà una classica del surf nostrano nei prossimi anni. Da segnalare anche che durante la manifestazione sono state montate alcune piccole rampe da skate vicino al palco giuria, dando l’ opportunità a molti ragazzi di potersi esibire in notevoli evoluzioni.

Contest in pillole:

KATIN LADISLAO SURF TROPHY 2007 valida per il campionato regionale Lazio Surfing Italia
Patrocinio: Comune di Ladispoli Ass. allo Sport – Surfing Italia – AICS CONI
Main sponsor: KATIN – INSANE
Sponsor di Ladispoli: Tsunami surf e skate shop – Wallride surf e skate shop – Feroci surf e skate shop S. Nicola – Acqua e Farina – Mela Tattoo – Autofficina di Marco – Autoscuole 2G – bar Malecon
Location: Ladispoli Lungomare Marina di Palo 28
Organizzazione: Associazione Velica Ladispoli – Metamorfosi S. Nicola
Contest director: Marco Gregori
Foto: Umberto D’Amico, Roberto Bersani, Barbara Karcz

Official web: www.assovelica.it www.surfingitalia.org

Media parteners: www.charlieisland.it, www.surfcorner.it, www.surftotal.it, www.revolt.it, www.italiasurfexpo.it, www.sportestremi.org, www.surfervillage.com

TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE SU: www.assovelica.it

Questa la classifica della terza tappa del circuito regionale:

1 D’Amico
2 Leira
3 Donato
4 Fabiani
5 Sestrieri
5 Magliozzi
7 Zeppi
7 Bianchi
9 Zucaro
9 Cianflone
9 Mirabile
9 Mariotti
13 Biancone
13 Mastrangelo
15 Cimini
15 Tedeschi
15 Giuntoli
15 Sciaudone
15 Ippoliti
15 Galassi
15 Maggi
22 Caccia
22 D’Angelo
22 Thilo Sili
22 Ciarniello
22 Falletta
22 Stuppello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER