Prodotti

Pronta la serie di pinne fcs per il tow in invernale

Surfcorner.it – Il Tow In sta ormai prendendo sempre più piede tra i surfisti di tutto il mondo, dove è sempre meno raro l’acquisto di moto d’acqua adatte allo scopo.
Abbiamo assistito all’impresa di Eugenio Barcelloni a Maui, e in Italia ai primi tentativi di Tow-at al pontile di Forte dei Marmi di Nicola Bresciani e co.
Con l’inverno alle porte i big wave rider si stanno attrezzando, cominciando a monitorare le prime grosse swell in vista all’orizzonte.
Ecco arrivare da FCS l’attrezzatura adatta e usata dai migliori Tow Riders Europei su onde come Belharra, Nazaret e altri big wave spot europei.
Il team di rider FCS è composto da Sebastien St Jean, Yann Benetrix, Vincent Lartizien, Ibon Amatrian, José Gregorio e Duncan Scott.
FCS ha lavorato insieme ai migliori riders di big wave del mondo per sviluppare la nuova serie di prodotti.

FCS Tow Straps
Regolabili, ergonomiche, disegnate per il massimo comfort. Sviluppate in collaborazione con il Tow surfer e shaper Dylan Longbottom.

AB-Tow
Sviluppata in collaborazione con Al Byrne e specificamente disegnata per onde di 15-20 piedi. Pinne laterali piccole, pinna centrale più grande per un maggior controllo direzionale e nelle curve.

Kalama Bomb
Pinna disegnata in collaborazione con Dave Kalama per onde di 20-30 piedi. Pinne laterali più piccole, pinna centrale più larga per maggiore stabilità

Kalama Bullet
Più grandi della Bomb, per onde di oltre 30 piedi.

www.fcssurf.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER