News

Ultime news dal i° tirrenia paddling contest tour 2007

Si è svolta domenica 5 Agosto la quarta tappa ospitati dall’area Azucar di San Lucido. Di fronte lo splendido scenario di un lido unico nel suo genere con addirittura i divani sulla spiaggia si è qualificato Enrico Daniele che si aggiunge ai 4 finalisti, Mihaela Maraniello, Marco Ceraudo, Antonio Brusco ed Emiliano Bruno per il grande evento di chiusura che verrà spostato al 14 Agosto a causa di una perturbazione in arrivo per venerdi.
I giovanissimi stanno fino ad ora conducendo il gioco favoriti dal peso molto leggero ma anche i più grandi hanno ormai capito che non è solo una questione di forza e si cominciano a vedere degli ottimi piazzamenti anche per loro.
Visto l’arrivo della perturbazione la tappa del 10 Agosto presso il lido Il Fico d’India verrà spostata al 12 Agosto mentre la finale del 12 si svolgerà il 14 Agosto.
I lidi stanno accogliendo con ogni forma di intrattenimento l’evento e il dopo gara, quindi Kebab Party per la terza tappa al Miami Beach ed Happy hour per l’area Azucar entrambi di San Lucido.
Oltre le tappe di qualificazioni, in parallelo si stanno svolgendo degli special fra i ragazzi che si sono già qualificati con in palio magliette KSM, numeri Surf News e KSM collection, video Surfcorner, magliette Surfers.it e magliette Tirrenia Waves.
A conclusione serate il gruppo tirrenia ha continuato con session di skate e roller in previsione dell’evento del 17 Agosto con il contest di skate e jump expression…
A breve sul sito www.tirreniawaves.com tutte le foto delle prime 4 tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER