Foto

Premiere tour svm5 fotogallery

Il nuovo video Surfcorner Videomagazine 5 si sta finalmente diffondendo in tutte le edicole italiane, l’operazione richiederà qualche giorno per arrivare da nord a sud isole comprese…
Intanto la settimana scorsa abbiamo fatto un paio di premiere costa est e ovest.
Abbiamo iniziato mercoledì scorso con una premiere “unplugged” all’Hobos di Rimini, c’era il “Bix” Fabrizio Gabrielli, che ha una particina nella sezione Adriatico e Andreino di Pietro e “Waxer” Cannarsa.
Poi abbiamo proseguito con la premiere di Tirrenia, venerdì 3 agosto. C’era Nicolino Bresciani e Tiziano Gabrielli che hanno apprezzato il video… “Molto bella soprattutto la parte del pontile, musica azzeccata, ottimo mix, anche la parte sulla Liguria” ha detto Nico. Hanno suonato dal vivo gli Acoustic Groove, che hanno messo un pezzo anche nel video, con Andrea Lo Coco (voce) e Galeazzi alle percussioni. C’era Federico Citti a fare un pò di foto (che vedete sotto). Mancavamo solo noi, impossibilitati dal Super Esodo di Agosto… Grazie mille e ancora grazie a Yari per tutto lo sbattimento e l’organizzazione.
Ci siamo rifatti Sabato con la premiere al Boca Barranca di Ravenna, sfilata di costumi Pull In e proiezione (grazie ai ragaz del Nord Est surf club)… poi al ritorno premiere “fuori programma” al circolo dei surfisti di Rio Pircio, Bellaria, proiezione sulla spiaggia e mega-rave party intorno al fuoco per chiudere in bellezza. Fuori controllo!!! Peccato si sia scaricata la batteria sul più bello…
Grazie a tutti, ed ecco le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER