Articoli | 12 giugno 2007

Matia zulberti surf & art

Surfcorner.it – C’era una volta Matia Zulberti. Più o meno 6 anni fa partecipava al circuito italiano di surf negli Juniores, con buoni risultati, aveva i capelli azzurri, tavole Dinamo ed era uno di quelli con cui ti fai tante risate durante le tappe del campionato, sempre allegro e pronto a divertire.
Poi è scomparso ed ora è riapparso e fortunatamente sta bene, anzi, a giudicare dalla sua biografia che ci ha inviato, sta MOLTO bene!

MATIA ZULBERTI
Nato e cresciuto a Sanremo dove, all’eta’ di 16 anni, ha scoperto il surf, nei 5 anni sucessivi Matia ha vissuto macinando chilometri su e giu’ per la Liguria in cerca di onde ma, dopo aver terminato l’istituto d’arte e aver lavorato un paio di anni come falegname, non ha potuto resistere oltre… le onde oceaniche erano una tentazione troppo forte e quelle mediterranee troppo rare… e cosi’ si è trasferito a Santander (Spagna), dove ha lavorato come preshaper e dove attualmente sta lavorando come pittore, ma sopratutto dove ha potuto soddisfare il suo bisogno di surfare praticamente ogni giorno. Adesso ha 25 anni, da 4 anni vive in Spagna ed è in procinto di partire ad ottobre per sei mesi per fare il giro del mondo in 7 tappe: thailandia, indonesia, australia, nuova zelanda, fiji, california, messico!

ID CARD
Età: 25
Sesso: Maschio
Segno astrologico: Cancro
Anno zodiacale: Dog
Ubicazione: sanremo : imperia : Italia

Blog: http://www.matworkart.blogspot.com/

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...