News | 12 giugno 2007

Petizione surfing italia. sostieni il surf italiano!

Surfcorner.it – Recentemente si è svolto un incontro tra le due federazioni surf italiane Surfing Italia e Fisurf al fine di trovare un punto di incontro e un accordo per portare gli italiani alle gare internazionali.
Il resoconto dell’incontro S.I.-Fisurf può essere visionato cliccando qui mentre quella che segue è la lettera aperta di Surfing Italia a sostegno dell’impegno del quale il Direttivo S.I. si sta quotidianamente facendo carico per lo sviluppo del surf italiano. Per sostenere la petizione basta un click!

“Negli ultimi tempi S.I. si è attivata ufficialmente, essendo maturi i tempi al fine di compiere tutte le azioni ed esercitare ogni forma di legittima pressione al fine di vedere i NOSTRI DIRITTI e la NOSTRA RAPPRESENTATIVITA’ riconosciuti a livello internazionale dalle due federazioni di riferimento ISA e ESF. A tal fine abbiamo prodotto tutta la documentazione necessaria e inoltrato le dovute richieste. I tempi per queste procedure non sono mai brevissimi, specie quando, come nel nostro caso, si deve scardinare un establishment che, pur non rivestendo alcuna rappresentatività, è radicato; bisogna vincere le titubanze degli esecutivi internazionali e non solo: si deve anche superare la ragnatela di inerzie che sempre accompagnano i cambiamenti nelle organizzazioni internazionali, auspicando che la lentezza riservataci non sia al fine di evitare, strumentalmente, un nuovo, agguerrito e organizzato “competitor”, quale il nostro movimento è diventato.
Siamo tuttavia forti della nostra legittimità e del nostro sacrosanto diritto: SIAMO IL SURF ITALIANO, nei fatti e legalmente e non escluderemo alcuna azione al fine di ottenere la dovuta legittimazione alla rappresentanza del nostro paese in campo internazionale. Le posizioni della Fisurf e di chi, forse non del tutto in buonafede, ancora la supporta, saranno, di giorno in giorno, sempre più insostenibili, fino alla logica conclusione che tutti NOI auspichiamo.
A riprova di quanto affermiamo vi alleghiamo le prove della illegittimità della fisurf nel documento in allegato, che attesta la RADIAZIONE della stessa dal CONI.
A sostegno dell’impegno del quale il Direttivo S.I. si sta quotidianamente facendo carico, chiediamo anche un VOSTRO PICCOLO GRANDE AIUTO: UN CLICK!
Si, un click sul link che vi indichiamo e che vi consentirà di far sentire la VOSTRA VOCE con una mail, che automaticamente sarà indirizzata agli organismi internazionali a supporto delle GIUSTE RICHIESTE di tutti noi.
SE IL SURF ITALIANO VI STA DAVVERO A CUORE, ANDATE SU QUESTO LINK E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PROTESTA! ”

ATTENZIONE: A causa di motivi tecnici le e-mail riguardanti la petizione e spedite prima delle ore 15:00 di martedì 12 giugno non sono arrivate a destinazione.
Chiedendo scusa per l’inconveniente tecnico vi preghiamo di voler ripetere l’operazione.

Clicca qui per sostenere la petizione!

Ulteriori info su www.surfingitalia.org

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...