News

Petizione surfing italia. sostieni il surf italiano!

Surfcorner.it – Recentemente si è svolto un incontro tra le due federazioni surf italiane Surfing Italia e Fisurf al fine di trovare un punto di incontro e un accordo per portare gli italiani alle gare internazionali.
Il resoconto dell’incontro S.I.-Fisurf può essere visionato cliccando qui mentre quella che segue è la lettera aperta di Surfing Italia a sostegno dell’impegno del quale il Direttivo S.I. si sta quotidianamente facendo carico per lo sviluppo del surf italiano. Per sostenere la petizione basta un click!

“Negli ultimi tempi S.I. si è attivata ufficialmente, essendo maturi i tempi al fine di compiere tutte le azioni ed esercitare ogni forma di legittima pressione al fine di vedere i NOSTRI DIRITTI e la NOSTRA RAPPRESENTATIVITA’ riconosciuti a livello internazionale dalle due federazioni di riferimento ISA e ESF. A tal fine abbiamo prodotto tutta la documentazione necessaria e inoltrato le dovute richieste. I tempi per queste procedure non sono mai brevissimi, specie quando, come nel nostro caso, si deve scardinare un establishment che, pur non rivestendo alcuna rappresentatività, è radicato; bisogna vincere le titubanze degli esecutivi internazionali e non solo: si deve anche superare la ragnatela di inerzie che sempre accompagnano i cambiamenti nelle organizzazioni internazionali, auspicando che la lentezza riservataci non sia al fine di evitare, strumentalmente, un nuovo, agguerrito e organizzato “competitor”, quale il nostro movimento è diventato.
Siamo tuttavia forti della nostra legittimità e del nostro sacrosanto diritto: SIAMO IL SURF ITALIANO, nei fatti e legalmente e non escluderemo alcuna azione al fine di ottenere la dovuta legittimazione alla rappresentanza del nostro paese in campo internazionale. Le posizioni della Fisurf e di chi, forse non del tutto in buonafede, ancora la supporta, saranno, di giorno in giorno, sempre più insostenibili, fino alla logica conclusione che tutti NOI auspichiamo.
A riprova di quanto affermiamo vi alleghiamo le prove della illegittimità della fisurf nel documento in allegato, che attesta la RADIAZIONE della stessa dal CONI.
A sostegno dell’impegno del quale il Direttivo S.I. si sta quotidianamente facendo carico, chiediamo anche un VOSTRO PICCOLO GRANDE AIUTO: UN CLICK!
Si, un click sul link che vi indichiamo e che vi consentirà di far sentire la VOSTRA VOCE con una mail, che automaticamente sarà indirizzata agli organismi internazionali a supporto delle GIUSTE RICHIESTE di tutti noi.
SE IL SURF ITALIANO VI STA DAVVERO A CUORE, ANDATE SU QUESTO LINK E FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA PROTESTA! ”

ATTENZIONE: A causa di motivi tecnici le e-mail riguardanti la petizione e spedite prima delle ore 15:00 di martedì 12 giugno non sono arrivate a destinazione.
Chiedendo scusa per l’inconveniente tecnico vi preghiamo di voler ripetere l’operazione.

Clicca qui per sostenere la petizione!

Ulteriori info su www.surfingitalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER