News

Allerta seconda tappa del campionato di surfing italia ist 2007, prima tappa reg

Allerta per possibile chiamata gara per sabato 14 e domenica 15 Aprile. Aggiornamento ed eventuale conferma entro giovedì 12 su tutti i media partner.
I contest in programma sono:
– IST TOP 44 seconda tappa
– IST Femminile
– Regionale Prima tappa Girone sud per gli atleti di Sicilia, Calabria, Campania, Puglia.

Iscrizioni sul campo di gara fino alle 21,00 del giorno antecedente alla gara.
info atleti: Vincenzo 340 49 71 465

ATTENZIONE: Gli atleti TOP44 o GIRL che sanno già di non poter partecipare sono pregati di comunicarlo al più presto, in modo da poter inserire delle Wild Card di Riserva. Tutti i recapiti sotto.

—————————————————-

Sono aperte le iscrizioni per l’ Hot Buttered Bova Surf Contest, seconda tappa del circuito IST top 44 che vedrà come teatro di gara l’ormai famosa sinistra calabra di Bova Marina.
Gli atleti devono comunicare la loro partecipazione per posta elettronica agli inidirizzi iscrizioni@onlylocalscbova.it o info@onlylocalscbova.it oppure per telefono al n° 340-4971465.
Quota di iscrizione: 20.00 Euro

Si prega gli atleti di essere il più celeri possibile nell’effettuare le iscrizioni in modo da poter permettere all’organizzazione la stesura del tabellone e la distribuzione delle wild card.

Si ricorda inoltre, in caso di iscrizione effettuata e successiva impossibilità di partecipazione all’evento di avvisare tempestivamente gli organizzatori.

Avvisiamo infine che il waiting period è slittato di 10 giorni rispetto al programma e che quindi andrà dal 10 Aprile al 10 Maggio 2007.

Per info: info@onlylocalscbova.it
Iscrizioni: iscrizioni@onlylocalscbova.it
Segreteria: segreteria@onlylocalscbova.it
Web: www.onlylocalscbova.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER