News

Rent your freedom con vanitaly

Vanitaly è il noleggio in Italia esclusivo di minivan e furgoni camperizzati, la risposta alle esigenze di mobilità, praticità e convenienza richieste da chiunque vuole avere un nuovo e stimolante rapporto con l’ambiente che attraversa. Come, per esempio, i surfisti!

Forti dell’esperienza di altri paesi europei, Australia e del nord america Vanitaly rappresenta una NOVITA’ nel settore dei veicoli ricreazionali a noleggio.
Vanitaly si propone come il perfetto mix tra la versatilità e la maneggevolezza di un autovettura e il comfort e la praticità di un camper. Le dimensioni dei mezzi li rendono estremamente maneggevoli in tutte le condizioni, dal traffico cittadino al percorso extra-urbano.

I mezzi a disposizione (Volkswagen California) sono adatti a qualsiasi tipo di clientela ma si prefiggono di essere usati da chiunque voglia avere un nuovo e stimolante rapporto con l’ambiente che attraversa, da un pubblico giovane, sia italiano che straniero, alle giovani coppie o a gruppi di amici.

Gli autocaravan, con i loro prezzi competitivi, si adattano perfettamente alle esigenze dei viaggiatori più esigenti, che grazie alla ampia gamma di accessori a noleggio potranno vedere realizzati i loro desideri.
Gli autocaravan hanno la possibilità di trasportare fino a 4 persone e di dormire e mangiare all’interno in completa autonomia. Iinoltre tutti i mezzi sono a chilometraggio illimitato!

Per maggiori informazioni, chiarimenti:
www.vanitaly.com oppure 347/90.13.263 (Denis Pasolini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER