News

Furti nelle auto dei surfisti: tocca a casalborsetti

Surfcorner.it – Ultimamente abbiamo ricevuto nuove diverse segnalazioni di furti nelle auto dei surfisti tra Liguria, Toscana, Romagna. Rinnoviamo gli avvertimenti di non lasciare la chiave “nel solito posto”, e neppure di portarla in spiaggia per nasconderla. Il copione è sempre lo stesso: i ladri osservano e appena entrate in acqua agiscono.
La soluzione migliore sarebbe portare la chiave in acqua, senonchè dopo quanto è successo sabato scorso ai lidi nord di Ravenna, anche questa soluzione non sembra essere più efficace.
Sabato scorso infatti nella zona di casal borsetti e marina romea i ladri hanno aperto le auto, più di una, rompendone i vetri e portando via tutto, anche i vestiti, costringendo i malcapitati a presentarsi dai carabinieri con la muta ancora bagnata.
L’appello è quindi di prestare estrema attenzione quando si parcheggia, di non lasciare niente in macchina, anche nei posti dove sembra più sicuro, in quanto i ladri si sono “specializzati”.
Cercate di non portarvi dietro niente di superfluo, qualche spiccio e la patente di guida, tutto il resto è bottino per i ladri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 − 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER