News

Camp raduno federale fisurf per juniores in algarve

La Federazione Italiana Fisurf, organizza un camp/raduno per tutti gli atleti Juniores che partecipano a gare Nazionali e Internazionali nelle diverse categorie: U18 Men/Women, U16 Men, U14 Men, Bodyboard, Longboard.
Il Camp si svolgerà in Algarve, Portogallo dal 14 al 22 Marzo e comprenderà: viaggio aereo da Roma A/R, alloggio e pensione completa per 7 giorni, trasporto da e per l’aereoporto e per gli spot di surf.
Verranno svolti corsi teorici e pratici di tattica di gara, valutazione da parte dei giudici, simulazioni heat, classi di yoga, stretching e fitness. Tutto videoripreso, commentato e analizzato dai tecnici dello staff.
Il costo del camp/raduno é di 750,00 € .
Coach sarà Sergio Wu Brandao, esperto surfista, con diversi anni di insegnamento a bambini e adulti, allenatore del Campione Europeo Junior 2004 Marlon Lipke e di Gony Zubizarretta, vincitore del Grommet World Champion 2002.
Il camp servirà ai tecnici federali per avere una migliore visione dei ragazzi che a Maggio andranno in Portogallo, in occasione dei campionati del mondo ISA, a difendere i colori Italiani.
Per informazioni e chiarimenti contattare al più presto:
Leonardo D’Angelo Tel. 335481754 info@mdcsurfclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 ⁄ 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER