Vi segnaliamo un’iniziativa di solidarietà che riguarda tutti noi, surfisti e non, avente ad oggetto la raccolta di materiale per i surfisti meno fortunati.
Se avete surfshort usati, magliette, pinne, tavole e accessori, e quant’altro non utilizzate più o che volete comunque donare, questo è il momento giusto per liberarvi di tutto questo e allo stesso tempo fare una buona azione.
Tutto il materiale andrà in Sri Lanka a Mirissa, un piccolo villaggio di pescatori nel sud dell’isola. Rispetto a Hikkaduwa, la capitale surfistica del paese, il sud è molto meno sviluppato e la scena locale è composta da bravi surfisti che hanno perso tutto dopo lo Tsunami e che se la cavano con pochi dollari al mese.
Nell’unico posto dove si possono affittare tavole non hanno leash, paraffina e materiale in genere.
Proprio adesso che i turisti ricominciavano a tornare, la recrudescenza della guerra civile con i Tamil ha di nuovo vuotato le spiagge.
La rinascita di questi luoghi passa anche per il SURF!
Per info raccolta materiale:
Francesco Prosperi 3358297879
prosperi@copyrama.it
info@pwb.it
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento