Articoli

Cronache da bali

Alessandro Clinco e Valentina Vitale, in surf trip a Bali per allenarsi prima dell’inizio del campionato italiano, ci scrivono con le ultime news da Bali.

“Ciao a tutti, qui sono le 9 di sera e fa caldissimo, voi come ve la passate in Italia? Da un pò di giorni a questa parte e’ entrata una bella swell e sta facendo delle vere bombeeee…
Oggi siamo stati a Greenball, ma naturalmente e’ entrato solo ale (vedi le foto)… Poi arrivavano dei settoni enormi ed un’onda ha letteralmente sputato fuori quasi tutti quelli che stavano in acqua e in più ha spaccato in 2 la tavola di un nostro amico sardo… mamma mia….!!!
Dopo siamo andati ad Uluwatu e abbiamo incontrato tutti i pro Quiksilver che stanno girando un nuovo video con tanto di elicottero (Young Guns 3, ndr), moto d’acqua e cameramen… spettacolo!!! Dane Reynolds, Ry Crake, Clay Marzo & co…. mancava solo Kelly!!! Ammazza quanto spaccano! Facevano un tubo dopo l’altro!!!
Per concludere la giornata mentre tornavamo a casa abbiamo preso in pieno il monsone… ahahaha che pioggia!
Adesso vi salutiamo, e’ ora di andare a cena, tutti gli altri ci stanno aspettando… e poi a nanna perchè domani ci aspetta una giornata piena di surf!
Ciao a tutti, baci da Bali!”
Ale e Vale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 × 30 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER