News

Dopo il surfing santa arriva “surfando a carnevale”

A pochi giorni dallo svolgimento del surfing Santa 2006, che ha visto il Pontile di Forte dei Marmi afforllarsi di riders in maschera, lo spirito goliardico non poteva mancare l’appuntamento con l’evento mascherato per eccellenza: arriva “Surfando a Carnevale”, manifestazione di surf da onda prevista a Viareggio dal 3 al 25 febbraio organizzata dall’associazione Soul Riding Viareggio.

La Manifestazione si svolgerà in occasione della prima mareggiata utile nel periodo di Carnevale ( dal 3 al 25 febbraio) nello specchio d’acqua antistante il Bagno Flora e il Molo di Viareggio o qualora le condizioni meteo marine lo dovessero rendere necessario nello specchio d’acqua antistante il Bagno Martinelli e il Bagno Raffaello (Piazza Mazzini).
La Manifestazione prevede l’uscita in mare di numerosi surfisti mascherati con abiti tipici del Carnevale di Viareggio.
Tutti i partecipanti alla manifestazione non competitiva e completamente gratuita riceveranno un surf gadget (offerto dal negozio Teddy Palomino) e accessori per il Carnevale (offerti dal negozio Marconcini).
Per la buona riuscita della manifestazione si prevede l’installazione di un gazebo, corredato da bandiere, sulla spiaggia punto di ritrovo per i partecipanti, organizzazione e di riferimento per gli spettatori.
La Manifestazione “Surfando a Carnevale” verrà ampiamente pubblicizzata dal sito www.surfando.it che ospita l’ Associazione organizzatrice e su tutti i maggiori siti di surf italiani e sui siti relazionati alla città di Viareggio.

Info: soulriding@surfando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 17 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER