Prodotti

La supersurfer disitrbutore esclusivo per l’italia di rt surfboards

La Supersurfer s.r.l. è lieta d’informare la propria clientela che dal 1 Settembre inizierà la distribuzione esclusiva delle tavole RT Surfboards, create ad Anglet dallo shaper italianissimo Alberto Galletti.
Con tanti anni di shapes alle spalle, in vari paesi del mondo, Galletti è ormai uno dei migliori in Francia e le sue bellissime tavole si possono trovare nei migliori surf shops francesi e non solo, anche nei migliori italiani.
In quest’ottica si pone la neonata collaborazione tra RT Surfboards e Supersurfer s.r.l. che avvalendosi di una rete di vendita completa e che copre tutto il territorio nazionale, contribuirà all’incremento della presenza di RT sul mercato italiano.
La gamma di tavole RT si rivolge principalmente al pubblico di shortboarders, e spazia da tavole per surfisti di livello avanzato come i modelli “Pro”, Speed, Flame, e Sk8 fino al modello EVO per chi desidera migliorare il proprio livello di surf.
Tutto questo naturalmente senza tralasciare modelli come il Semi gun, ed il gun per chi voglia cimentarsi su onde grandi.
Le ultime due creazioni di Alberto sono relative a quest’estate con l’introduzione di altri due modelli, il Fun che si pone come via di mezzo tra il modello Sk8 ed EVO con una combinazione di linee che danno alla tavola velocità e fluidità sorprendenti.
L’ultima nata è invece il modello FL4 ispirato per le linee dalle idee di William “Stretch” Riedel (Stretch Surfboards) con 4 pinne laterali. Questa tavola è veramente qualcosa di mai visto prima in Europa, una combinazione di 4 pinne che permette di trovare sensazioni diverse rispetto al truster tradizionale. Estremamente veloce e con una tenuta eccellente grazie alle due pinne sul rail, permette di passare da un bordo all’altro con grande facilità per via della mancanza della pinna centrale. Una configurazione la 4 che ben si adatta a tutte le condizioni di onda, permettendo di “volare”, sulle onde piccole, ma è anche molto apprezzata in condizioni di onda grande.
Proprio per la FL4 è stata avviata una specifica collaborazione con la FCS che fornirà in esclusiva con una serie di modelli, le pinne per questa nuova macchina da onde…
A questo si aggiungono grafiche particolari, realizzate in esclusiva per RT.
Tutte le tavole sono realizzate con i migliori materiali attualmente presenti sul mercato, ed hanno il grandissimo pregio di coniugare leggerezza, estrema resistenza e performance.
A questo si aggiungono la mano e l’esperienza di Alberto Galletti che con tutto il suo staff di collaboratori, è in grado di soddisfare a pieno le esigenze della propria clientela e, cosa da non sottovalutare mai, l’efficacia e la puntualità nelle consegne (cosa rara a trovarsi oggi).
Presto sul sito Supersurfer sarà presente un’ampia sezione dedicata a RT dove sarà possibile visionare direttamente tutte le novità RT.
La Supersurfer s.r.l. come sempre, sarà a Vostra completa disposizione per poter visionare dal vivo tutti i modelli RT e per potervi aiutare nella scelta e nella realizzazione degli ordini.

Info:www.supersurfer.it
TEL. +39.02.87.38.18.22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER