News

Outdoor events 2006: tre giorni di vacanza, sport e competizione

Da tutta Italia per vivere tre giorni di sport e avventura, tutti accomunati da un unico grande stile di vita: l’outdoor. Un evento sportivo vissuto da protagonisti, in una cornice da paradiso terrestre all’Isola d’Elba.

La Costa dei Gabbiani, in località Capoliveri, Isola d’Elba è il teatro di Outdoor Events 2006: un progetto che unisce le migliori caratteristiche di vacanza, sport e competizione.
Per tre giorni (22, 23 e 24 settembre) i partecipanti si misureranno su ben 10 spettacolari e avventurose discipline: Mountain Bike, Trekking, Roccia, Avventura, Windsurf, Sub, Kayak, Vela, 4X4 ed Equitazione.

OUTDOOR EVENTS 06 è un progetto unico e rivoluzionario che cambia il modo di vivere la vacanza e la natura comprendendo ben 10 discipline sportive.

Durante la giornata i partecipanti, riuniti in un attrezzatissimo campo base, potranno iscriversi ai vari turni sportivi e programmare la loro attività: dalle passeggiate negli splendidi sentieri nella macchia mediterranea a ridosso del mare, alle escursioni a cavallo, alle uscite in Kayak cercando nuove calette e così via via con tutti gli sport a disposizione per tre giorni di attività. Il tutto con una quota di iscrizione assolutamente accessibile.

Quota che comprende, oltre alla fornitura della migliore e più avanzata attrezzatura per le varie discipline, l’alloggio in villette, chalet e fattorie storiche recentemente restaurate tutte complete di cucina. L’area dispone inoltre anche di un ottimo ristorante sotto la villa centrale o, in alternativa, di due ristorantini posizionati sulle due calette estreme del promontorio.

3 giorni in un paradiso terrestre “Costa dei Gabbiani” Isola d’Elba, per provare 10 attività sportive in totale libertà e sicurezza testando attrezzature di ultima generazione.
Il costo dell’iscrizione alle 10 discipline completo di alloggio per i tre giorni è di 154€ a persona.

Per informazioni ed iscrizioni www.outdoorevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER