News | 29 agosto 2006

Report xix memorial roberto favilli

Nella giornata di Domenica 27 Agosto si è disputato, presso il Bagno Due Sorelle, il XIX Memorial Favilli, in memoria dell’amico Roberto, la gara e’ stata corredata da una festa in spiaggia stile californiano con musica, bevande e mangiare tutto free.
Le condizioni sono state più che buone, con onde quasi tutto il giorno sul metro.
Nel Long vince Alessandro Ponzanelli, 2° Niccolò Taucci, 3° Jacopo Migliorini, 4° Claudio Chelotti, i tra le donne si impone Gioia Sodin davanti a Lara Dini, nella Expression Session short, si impone nella categoria best trick, l’australiano Owen Cavanagh – Miglior Manovra ( Barrel Roll Double grab)- sempre nella Express Session, vince la Miglior Onda: Simone Simi.
Ponzanelli, attuale leader del Campionato Italiano Longboard, si aggiudica il XIX Memorial Roberto Favilli, e vince il viaggio in Marocco messo in palio dagli organizzatori e dagli sponsor.
La manifestazione si avvalsa quest’anno di uno sponsor tecnico come Billabong e in più un partner di eccezione come Foster, già sponsor dell’ASP world tour.
Si ringraziano anche gli altri sponsor che da anni ci aiutano nel realizzare questo grande evento e che sono Nettare Nuove Comunicazioni Mobili, Ipermercato, Seven Apples disco club, Bagni Genova 2 Sorelle e Wanda, i negozi Roots e Natural Surf.
Durante la giornata c’ è stata una fortissima partecipazione di spettatori che oltre ad assistere alla gara, si sono fatti coinvolgere dalla musica e dai numerosi gadget distibuiti in quantità, forniti da Billabong, Foster, Nettare Nuove Comunicazioni
Mobili, Natural Surf, Roots.
Arrivederci al XX Memorial Favilli…

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...