News

Report xix memorial roberto favilli

Nella giornata di Domenica 27 Agosto si è disputato, presso il Bagno Due Sorelle, il XIX Memorial Favilli, in memoria dell’amico Roberto, la gara e’ stata corredata da una festa in spiaggia stile californiano con musica, bevande e mangiare tutto free.
Le condizioni sono state più che buone, con onde quasi tutto il giorno sul metro.
Nel Long vince Alessandro Ponzanelli, 2° Niccolò Taucci, 3° Jacopo Migliorini, 4° Claudio Chelotti, i tra le donne si impone Gioia Sodin davanti a Lara Dini, nella Expression Session short, si impone nella categoria best trick, l’australiano Owen Cavanagh – Miglior Manovra ( Barrel Roll Double grab)- sempre nella Express Session, vince la Miglior Onda: Simone Simi.
Ponzanelli, attuale leader del Campionato Italiano Longboard, si aggiudica il XIX Memorial Roberto Favilli, e vince il viaggio in Marocco messo in palio dagli organizzatori e dagli sponsor.
La manifestazione si avvalsa quest’anno di uno sponsor tecnico come Billabong e in più un partner di eccezione come Foster, già sponsor dell’ASP world tour.
Si ringraziano anche gli altri sponsor che da anni ci aiutano nel realizzare questo grande evento e che sono Nettare Nuove Comunicazioni Mobili, Ipermercato, Seven Apples disco club, Bagni Genova 2 Sorelle e Wanda, i negozi Roots e Natural Surf.
Durante la giornata c’ è stata una fortissima partecipazione di spettatori che oltre ad assistere alla gara, si sono fatti coinvolgere dalla musica e dai numerosi gadget distibuiti in quantità, forniti da Billabong, Foster, Nettare Nuove Comunicazioni
Mobili, Natural Surf, Roots.
Arrivederci al XX Memorial Favilli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 + 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER