News | 3 maggio 2006

Singlefin classic longboard festival, a giugno in versilia

L’Associazione Culturale SingleFin SEA organizza per il mese di Giugno 2006 il primo Singlefin.it CLASSIC LONGBOARD FESTIVAL Budweiser – waiting Period 1-30 Giugno 2006
Insieme alla grande festa sulla spiaggia sarà disputato un contest Open di Longboard dall’impronta decisamente “classica”. Il contest ha categoria UNICA, quindi maschile e femminile, e fantastici premi. Per il primo classificato oltre al mitico “assegnone” premi in materiale tecnico. Premi e gadgets a tutti i partecipanti, così che nessuno tornerà a casa a mani vuote…
Inoltre sarà assegnato un premio speciale per lo stile “classico”.

Sulla spiaggia sarà una giornata di festa all’insegna dell’allegria e del divertimento, con musica, animazione, e di sicuro non rimarrete a “gola secca”!!!

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.singlefin.it
E’ disponibile il form di preiscrizione all’indirizzo: www.singlefin.it/festival

LOCATION: Stabilimento Balneare “Bagno WANDA” – Marina di Pietrasanta (LU) storica sede del WSR e luogo di perdizione per epiche feste surf…

COME ARRIVARE:
A12 uscita Versilia:
prendere per Pietrasanta (a sinistra) nella rotonda che vi trovate di fronte all’uscita autostradale. Proseguire fino alla successiva rotonda (è ben visibile un piccolo obelisco nel mezzo del rondò) e prendere a destra verso il mare. Proseguire fino in fondo fin sui viali a mare. Prendere a destra all’ultimo semaforo. Il Bagno Wanda si trova lato mare sulla sinistra (ovviamente) dopo circa duecento metri.

SS1 Aurelia:
Da Genova/LaSpezia in direzione Pisa occorre raggiungere sull’Aurelia il centro di PIETRASANTA e in corrispondenza di un sottopasso viario con semaforo non imboccare il sottopasso, ma svoltare a destra in direzione mare, proseguire fino al successivo semaforo e svoltare a destra in un viale alberato. Alla successiva rotonda (è ben visibile un piccolo obelisco nel mezzo del rondò) e prendere a diritto verso il mare. Proseguire fino in fondo. Prendere a destra all’ultimo semaforo. Il Bagno Wanda si trova lato mare sulla sinistra (ovviamente) dopo circa duecento metri.
Da Roma/Livorno/Pisa in direzione Genova, superata la macchia di Migliarino proseguire per Viareggio fino all’uscita dalla variante che vi immette sull’Aurelia. Vi troverete di fronte una rotonda, mantenete subito la sinistra in direzione MARE in un viale che costeggia un fiumiciattolo che rimane sulla vostra destra, Al semaforo del viale a mare svoltare a destra sopra un ponte e proseguire per alcuni km verso Marina di Pietrasanta. Sulla sinistra (lato mare) noterete una costruzione rossa con una scritta “Amici Miei”, il bagno Wanda si trova circa duecento metri dopo il successivo semaforo, ovviamente sempre sulla sinistra.

AGGIORNAMENTI e INFORMAZIONI ULTERIORI:

http://www.singlefin.it/festival

ALLOGGI e RICETTIVITA’:
Sono previste convenzioni con alcune strutture alberghiere, presso le quali sarà possibile prenotare autonomamente. Inoltre vi è un campeggio relativamente vicino al luogo di gara (pochi km).

ISCRIZIONE:
L’iscrizione è fatta sul luogo di gara, tuttavia dato il numero non illimitato di posti disponibili per il contest è consigliabile effettuare una pre-iscrizione tramite il form sul sito fornendo i propri dati, che rimarranno riservati, accettando implicitamente in tal modo la regolamentazione della privacy; in fase definitiva sarà data precedenza a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione.
Fare riferimento al sito per tutti i dettagli.

http://www.singlefin.it/festival

Per ogni informazione: singlefin.it@gmail.com
Event manager: Marco Mazzini 349 4506871

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...