News

Girls surf festival, l’evento surf al femminile arriva a giugno al bud beach di

Finalmente in Italia, un evento dedicato al surf da onda… TUTTO AL FEMMINILE!!! Dal 1° al 30 Giugno si estende il waiting period per il GIRLS SURF FESTIVAL, che si terrà presso la spiaggia 8° Cancello – Budbeach ad Ostia (ROMA).
Il Girls Surf Festival sarà una giornata all’insegna del surf dove le protagoniste saranno proprio le ragazze!!! L’evento è dedicato sia alle ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo del surf sia a quelle più “esperte”.

Infatti il programma della giornata sarà il seguente:

SCUOLA SURF GRATUITA “ONLY GIRLS” per ragazze di tutte le età…
Saranno messi a disposizione istruttori e attrezzatura necessaria per le lezioni di surf che si terranno nell’arco della giornata. Tutte le ragazze partecipanti riceveranno gadget offerti dagli sponsor, pranzo Gratis offerto da MC Donald, e in più avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di un soggiorno per 2 persone in un Surf Camp in Costa Rica offerto da SURFTOLIVE.
N.B. Le ragazze partecipanti alla scuola possono tesserarsi a Surfing Italia pagando la quota di 20 Euro, in tal modo potranno usufruire di copertura assicurativa sportiva AICS valida il giorno della manifestazione e per un anno. Per maggiori informazioni sulla scuola surf tel. 3484700179 (Alessandro) oppure inviare una mail a alessandro_clinco@hotmail.it

GARA SURF “SURFING ITALIA SPECIAL EVENT”
Durante la giornata si svolgerà anche una gara di surf, sempre femminile, aperta alle categorie shortboard, longboard, bodyboard… Il contest è aperto a tutte le ragazze senza limiti di età. Ogni atleta può iscriversi ad una o più categorie, il costo di iscrizione per ogni categoria è di 15 Euro.
Per maggiori info: 3493118028 (Valentina) oppure mailto: nignasurf@hotmail.com
In palio tavola da surf X offerta da uno dei migliori shaper Italiani, Andrea D’Angelo e tantissimi altri premi…

BIKINI CONTEST
Nel corso dell’evento ci sarà anche la sfilata di bellissime ragazze in Bikini, la più bella (che verrà giudicata da una giuria popolare con il sistema della votazione “ad urlo”) vincerà una cena per 2 persone al Ristorante “Taverna de ‘la Cicciata” – Lungomare della Salute, 89 Fiumicino – Roma, e verrà incoronata Missi Bikini Girls Surf Festival 2006…

Official Media Partner: www.surfcorner.it

Sponsors: Roxy, Fiat Freestyle Team, Budweiser, MC Donald, Zoom, Fabbri Gelateria, Surftolive, Costarica surfcamp, Ristorante Taverna de ‘la Cicciata, X surfboards AD Shape, Vivaio Montaldi (Ostia Antica).

Supporter: Surfrider Foundation, Associazione Donatori Volontari Centro Trasfusionale G.B. Grassi di Ostia, Quiksilver Boardrider Club Ostia, DB Surfclub, Anziosurf.it

Media Supporter: Revolt Magazine, Surfnews, KSM, Sunbeach.

Evento patrocinato da: Surfing Italia, XIII Circoscizione del Comune di Roma, Regione Lazio.

APPUNTAMENTO ALLA BUD BEACH DI OSTIA… NON MANCARE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER