News

A giugno i nuovi corsi istruttori isa/surfing australia di primo livello

Dopo il primo, riuscitissimo corso (30 partecipanti) tenutosi l’anno scorso a maggio a Viareggio, con la presenza del Vice Presidente ISA Alan Aktins ed il Presidente di Surfing Australia Mario Agius, si terrà nel mese di giugno il 2° Corso Istruttori ISA/SURFING AUSTRALIA di Primo Livello.

Il Corso, come lo scorso anno, sarà impartito dal tecnico ISA/SURFING AUSTRALIA, l’australiano Peter Cook e si terrà al B2K di Viareggio.
L’ottenimento del brevetto ISA darà, a chi lo conquista, uno status di istruttore internazionale. Il costo del corso è di 250,00 euro, quota che comprende il materiale tecnico (manuali ISA, diploma, inserimento nominativo sul sito di Surfing Australia con riconoscimento ISA).

Surfing Italia riconosce uno sconto di 30,00 euro ai possessori del brevetto Istruttori Fisurf. Il Corso è riconosciuto anche da Surfing Italia.
Sono esclusi vitto e alloggio, ma speciali convenzioni sono in fase di finalizzazione a tariffe molto convenienti.
Data la già ampia adesione all’iniziativa, si consiglia di provvedere a presentare domanda il prima possibile e comunque entro e non oltre il giorno 20 maggio 2006.
Il Surf School ISA program prevede corsi annuali di aggiornamento (refreshments) e si svilupperà nell’arco di 3 anni, fino a formare istruttori e coach di 2° e 3° livello internazionale.

Modulo d’iscrizione:

Io sottoscritto
nato a
nato il
residente a
via

dichiaro di voler partecipare al 2° Corso Istruttori Isa/Surfing Australia che si terrà nel mese di giugno al B2K di Viareggio, impegnandomi ad inviare vaglia postale di euro …….. prima dell’inizio del corso, secondo i termini che mi verranno comunicati via e-mail.

dichiaro di essere [ ] – non essere [ ] in possesso di brevetto fisurf
dichiaro di essere [ ] – non essere [ ] in possesso di patentino di addetto al salvamento (bagnino)

E-mail
Cell

Per info: info@alessandrodini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
36 ⁄ 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER