News | 6 luglio 2004

Italia surf expo 2004, 25-27 giugno – banzai beach

Si è conclusa l’edizione più importante della storia di Italia Surf Expo 2004. La sesta edizione della kermesse ha registrato quest’anno un notevole successo ed un forte coinvolgimento di pubblico nonché delle televisioni RAI 1, RAI 3 ecc. Le novità introdotte si sono rivelate vincenti. Su tutte, in testa alle preferenze, si è piazzato il circuito Quad con le fantastiche moto “quattroruote”.
Venerdì 25 giugno, giorno dell’inaugurazione, grazie alla presenza di onde il campione del mondo di longboard, Beau Young, ha surfato a lungo per la gioia dei numerosi fan. Young è stato ospite ricercatissimo per l’intera manifestazione.
Nonostante il mare decisamente calmo, tutte le attività previste in calendario sono state rispettate. In assenza di onde si è disputato il Bic Iron Surf 2004, gara di remata libera a forza di braccia sulla tavola da surf Bic. Il vincitore, Francesco Palatella si è portato a casa una preziosa opera del pittore Vincenzo Ganadu. Per le donne vince la costante Francesca Rubegni e per gli junores vince il piccolo Roberto D’Amico.
Appllauditissimo e seguito più che mai, il terzo Film Festival ha premiato il cortometraggio “No-nly locals” di Stefano Volante. Anche per lui un’opera di Ganadu. I numerosi stand rappresentavano quanto di meglio offrono la moda e le tendenze del fantastico mondo surf e non solo. Il premio per il miglior stand è andato a Mercedes-Benz Smart Roma.
Lo spettacolo è stato assicurato dalla presenza delle modelle del Bikini Contest. Dal tramonto a mezzanotte, sfilate a rotazione hanno presentato le collezioni di marchi mitici come Rip Curl, Bear, Cult, Kobe e Bollé con la sua nuovissima linea di occhiali, la “Dirty 8 collection”. E fino a tarda notte, come promesso, un pubblico allegro e numeroso ha ballato con la musica dei dj Emanuele Inglese, Stefano Gamma, K beat, Dj Clip e Dj R-pack nei Beach Parties.
E dunque, moda, tendenze e sport estremi hanno ancora una volta dimostrato di essere un traino incredibile del mondo giovanile. Attirando l’attenzione dei media che quest’anno ci hanno seguiti costantemente. Giornali, mensili, Internet e televisione. Il Tg1 Rai ha dedicato a Italia Surf Expo 2004 uno speciale andato in onda domenica 27 giugno durante l’edizione delle 13 e 30.
Insomma, un’edizione vivace e divertentissima che ci spingerà a introdurre novità incredibili per il prossimo anno.

special thanks:
Bic Sport sponsor Iron Surf, Bolle sponsor Sunday Beach Party, Reitveld, X surfboard, Semente surfboard, Kustom, Chapman, Uzzi Surf/skate, Twins Bros surfboards, Kobe wear, Reef, Cult Industries, Bear, Elatus Surf, Element surfboard, Ganadu creation, Quad store, Surfcorner.it, Surfcamp.it, Adrenalin, Sm Surf Club, Millenium viaggi, Banzai surf shop, Gillo eye, Gladiatorsteam.net, Xbox Microsoft, Surf Session, Surfing, Surf Latino, L’isola, Univercity, Il Pendolo, Il CORRIERE DELLO SPORT, SMART ROMA, Da Kine, XXXX Beer sponsor Friday & Saturday Beach Parties, Rip Curl sponsor Friday & Saturday Beach Parties.
 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...