Articoli

Strange Surfing, la collaborazione di Quiksilver con Stranger Things per Netflix

Quello che era iniziato come un epico road trip a caccia di onde presto ha preso una strana svolta, e le vite di cinque amici sono state stravolte. Questo è Strange Surfing, un’esclusiva collaborazione cinematografica tra Stranger Things e Quiksilver. Con Kanoa Igarashi, Andy Nieblas, Mikey Wright e altri rider del team… 

 

Devono essersi divertiti i rider del team Quiksilver a interpretare questo cortometraggio per lanciare la collaborazione di Quiksilver con la serie Stranger Things di Netflix. E non è finita qui, nella nuova stagione della serie potrebbero esserci delle sorprese…

E’ così che Quiksilver presenta la collezione realizzata per Stranger Things, la serie di Netflix di successo, dopo aver rovistato negli archivi e riportato alla luce gli stili anni ’80 e l’energia pura del 1986.

Gli stili dell’epoca sono stati ricreati per Netflix e sono indossati dai personaggi della serie come Argyle, Nancy Wheeler, Steve Harrington, Max Mayfield e Mike Wheeler.

C’è anche un concorso abbinato all’uscita, puoi vincere una tavola da surf Schroff e una fornitura di capi della nuova collezione.

Clicca qui per partecipare al concorso Quiksilver x Stranger Things

 

L’iconico marchio di surf-lifestyle Quiksilver è entusiasta di annunciare la sua collaborazione per la prossima quarta stagione della serie originale Netflix Stranger Things. Lo spettacolo sarà distribuito in due parti, con il primo volume presentato in anteprima il 27 maggio e il secondo volume in anteprima il 1 luglio.

In linea con le molteplici date di uscita dello spettacolo, Quiksilver presenterà più capsule collection durante la stagione, offrendo un nostalgico ritorno al passato del marchio ispirata al surf degli anni ’80, integrando elementi della trama di Stranger Things 4.

Quiksilver non ha mai collaborato con un marchio di questo livello ed è entusiasta e onorata di dare vita a questa collaborazione con Stranger Things. La collaborazione nell’abbigliamento mira a presentare entrambi i marchi in modo fresco ed eccitante a un nuovo pubblico in tutto il mondo.

Negli ultimi tre anni, Quiksilver e il team dei costumi di Netflix hanno lavorato a stretto contatto, immergendosi negli archivi di design di Quiksilver non solo per trarre ispirazione dal design e dallo stile per il guardaroba del cast, ma anche per far rivivere alcuni dei pezzi più iconici e sviluppare collezioni di abbigliamento collaborative disponibili per l’acquisto da parte del consumatore.

La serie Stranger Things si svolge negli anni ’80 e, con l’accesso agli stili classici dell’archivio Quiksilver, Netflix e Quiksilver sono stati in grado di sviluppare collezioni davvero originali e specifiche dell’epoca che riflettono l’ambientazione dello spettacolo e le radici di Quiksilver. 

Le collezioni ufficiali di Quiksilver x Stranger Things 4 conterranno pezzi esclusivi Quiksilver indossati dal cast durante lo spettacolo, capi alla moda ispirati all’archivio Quiksilver degli anni ’80 e merchandising specifico per l’episodio della quarta stagione.

Per più info clicca qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER