Video

Surf at Home: Stefano Esposito

Tra i tanti passatempi da quarantena forzata c’è quello di mettere ordine tra le vecchie e nuove clip che giacciono sui nostri hard disk. Stefano Esposito ne ha approfittato per editare le clip del suo inverno in California.

Mentre anche in California la pandemia da Coronavirus sta facendo sentire i suoi effetti, con le scuole chiuse, uffici chiusi, fabbriche chiuse, ristoranti chiusi, e soprattutto niente surf, sebbene alcuni continuano a trasgredire i divieti, Stefano Esposito ci ha mandato una clip del suo inverno tra San Clemente e la regione centrale della California.

“Ho girato queste clip quando la liberta’ di essere e di serfare era data per scontato e tutti ci eravamo un po’ viziati con questo inverno molto caldo. Molto piu’ caldo e piovoso della norma. Quest’inverno abbiamo surfato molto lowers. Non so perche’ ma ci sono state molte mareggiate da S-SW che anno reso lowers sorprendentemente divertente.”

“Ho smesso di surfare già da 10 giorni e mi alleno al Brazilian Jiu Jitsu. Sfortunatamente c’e’ ancora gente che va alla spiaggia pero’ credo che in settimana chiuderanno anche le spiagge e il surf lo dovremo mettere da parte per un po’, proprio come da voi in Italia, con la differenza che qui le onde ci sono tutti i giorni e sarà ancora più dura”.

Invia il tuo video a redazione@surfcorner.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER