Video

Team Quiksilver Italy in Portogallo

Sole e divertimento hanno accompagnato i surfer del team Quiksilver ItalyMattia Migliorini, Michele e Tommaso Scoppa, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso, nella loro avventura a Peniche, uno dei luoghi più apprezzati dai surfisti.

Le spiagge di questa zona del Portogallo sono famose a livello mondiale per le potenti onde che garantiscono puro divertimento a tutti coloro che le sanno domare. Inoltre, la costa portoghese è ben conosciuta per la presenza di numerose mareggiate che danno la possibilità a tutti gli appassionati di trascorrere delle giornate indimenticabili.

Ad accompagnare in questo viaggio e a immortalare i trick spettacolari dei giovani surfer Quiksilver sono stati Nicola Bresciani e Stefano Bellotti della Blackwave Surf School, che ha ospitato il team presso la bellissima struttura del Surfness Lodge.

Guarda subito il video:

Filming&editing: Nicola Bresciani

Foto: Blackwave.it


Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver cliccando qui.  

Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.

 

Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy. 

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: www.youtube.com/californiasport

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia. 

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER