Focus onMagazineNews

Il Nuovo Damp Magazine Spring 2017 è in Distribuzione

Damp Magazine, il free press italiano che parla di surf, è tornato ed è in distribuzione a partire da questa settimana nei surf shops della penisola e non solo…

Damp è un magazine gratuito di surf che si può trovare nei surf shops, scuole surf, surf house, surf factory, surf bar della penisola. Dopo l’esordio dello scorso anno, con cui ci ha deliziato per la qualità dei contenuti, Damp è tornato con un nuovo fresco numero primaverile, avvalendosi come sempre della collaborazione dei migliori fotografi di surf italiani.

Abbiamo già dato una sbirciatina ai contenuti di questo numero appena arrivato in redazione e, come il precedente numero, si riconferma l’alta qualità dei contenuti, con articoli che parlano di viaggi e altri più tecnico-scientifici molto interessanti, come quello sulla CFD (Fluido Dinamica Computazionale) con intervista approfondita all’ing. Riccardo Rossi, e tante belle immagini di onde nostrane e non.

Non stiamo ad annoiarvi con il dettaglio dei contenuti del nuovo numeri, sbrigatevi a cercarlo nel punto di distribuzione più vicino!

 

 

 

 

A partire dai prossimi giorni lo troverete nel vostro shop preferito, o in altre location, come scuole, shaper, surf house ecc.

La lista dei punti di distribuzione sempre aggiornata la trovate sul sito ufficiale a questo link:
www.dampmag.com/where

 

Per seguire Damp Magazine ecco i canali ufficiali:

Instagram: @dampmagazine
Facebook: www.facebook.com/dampmagazine
Web: www.dampmag.com

 

Per informazioni e collaborazioni, o per diventare punto di distribuzione si può scrivere a redazione@dampmag.com

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER