News

E’ Nato “Damp” il Nuovo Magazine Italiano di Surf Gratuito

Nel bel mezzo della calura estiva arriva una novità fresca fresca, una nuova rivista italiana di surf 100% gratuita. 

Si chiama Damp Magazine, è una nuova rivista italiana di surf totalmente gratuita e dalla prossima settimana il numero di lancio si comincerà a trovare nei surf shops, nelle scuole surf, nelle surf house e surf factory della penisola, tutto 100% FREE!

Non sappiamo ancora molto di questo nuovo magazine, se non che si potrà avere gratuitamente semplicemente recandosi nel proprio surf shop di fiducia, o presso lo shaper locale, nelle scuole di surf, e nelle surf house, grazie a una distribuzione capillare. Damp si propone di offrire contenuti di alta qualità grazie alla collaborazione dei migliori fotografi sulla piazza.

Le novità non finiscono qui. Se non avete fatto in tempo a procurarvi una copia di Damp in uno di questi punti di distribuzione, infatti, si potrà sempre sfogliare la versione digitale che sarà online sul sito www.dampmag.com dopo qualche settimana dall’uscita della versione cartacea. Sulla versione digitale saranno inoltre presenti anche contenuti extra e ulteriori rispetto alla versione cartacea, un motivo in più per sfogliarla anche dopo aver goduto di quella cartacea.

 

damp_bozze
Bozze di Damp magazine numero zero, pronte per essere mandate in stampa definitivamente.

 

“Damp è nata durante una traversa notturna, uno di quei viaggi che rimangono indelebili nel cervello per tutta la vita, quando si va in cerca dell’onda perfetta e si dorme in furgone in compagnia di mille tavole da surf.” raccontano gli autori del nuovo magazine.

“Sdraiati a terra fantasticavamo su questo momento, quando avremmo finito il primo o forse l’ultimo volume di Damp, su cosa sarebbe nato, allora non avevamo neanche l’idea di come si sarebbe chiamata questa esperienza, era solo uno di quei progetti buttati fuori tra i tanti, una delle tante pazze idee che nascono sempre durante un surf trip.”

“Quell’idea si è concretizzata in Damp Magazine, ed ora è pronta per essere condivisa. Damp è il frutto di persone che hanno viaggiato in lungo e in largo e sono riuscite ad esternare le loro emozioni, noi abbiamo cercato solo di fermarle su carta per non farle volare via, per non dimenticarle, per poterle ammirare in quelle giornate di magra che a volte tutti abbiamo e condividerle con chi ha la stessa nostra passione.”

Con queste premesse, e visto che non occorre tirare fuori un centesimo per sfogliare il numero zero di Damp Magazine, non resta che aspettare la prossima settimana e cogliere l’occasione per fare finalmente una visitina al surf shop o shaper locale, alla scuola di surf o alla surf house più vicina.

 

Per seguire da vicino il progetto Damp Magazine seguite i canali ufficiali:

Instagram: @dampmagazine
Facebook: www.facebook.com/dampmagazine
Web: www.dampmag.com

Per informazioni e collaborazioni, o per diventare punto di distribuzione scrivi a redazione@dampmag.com

La lista dei punti di distribuzione sarà pubblicata a breve sul sito www.dampmag.com

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER