Prodotti

Nuova Collezione Quiksilver Spring Summer 2017

Voglia di mare? Ecco la nuova collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver.

Per la tua estate Quiksilver ha realizzato una collezione ricca di vibrazioni positive. Una vasta scelta di boardshort estaticamente curati e al tempo stesso funzionali ti permetterà di avere uno stile davvero cool senza dover rinunciare a comodità e performance.

La filosofia di Quiksilver si riconosce perfettamente nel suo slogan: Stay High! Una continua ricerca di sensazioni e vibrazioni positive, dalle montagne innevate fino alle onde dell’oceano.

Il frutto di questo lavoro è la produzione di capi d’abbigliamento, accessori e footwear destinati a chi ama uno stile di vita casual e giovane, sovente a contatto con l’aria aperta, in linea con la cultura dei board sports, sia d’estate che d’inverno.

I Boardshort Quiksilver sono un vero e proprio must have per chi ama questo prodotto, un perfetto mix tra estetica e funzionalità.
Quando nel 1969 i Boardshort fecero il loro ingresso sulla scena, proprio la Quiksilver fu il primo marchio a utilizzare lo Shape Vee con l’obiettivo di massimizzare comfort e facilitare i movimenti. Solo 10 anni dopo, nel 1979 introdusse lo Shape Scallop, diventando un boardshort iconico e senza tempo.
Nel 1981 fu la volta dell’Arch Panel, realizzato per seguire le naturali linee del corpo dei surfer sull’anca. Oggi la tradizione di creare innovazioni funzionali continua con il New Wave Panel che va a completare l’iconico set di shape che oggi rappresentano la storia dei boardshort Quiksilver.

Per la stagione Spring Summer 2017 Quiksilver ripropone Originals, la collezione che più di tutte incarna l’interpretazione in chiave moderna dello spirito del brands, con colori e prints intesi ad ispirare le più giovani generazioni.

 

 

La Waterman Collection invece è una linea premium che prende spunto direttamente dalla radicata esperienza e storia di Quiksilver nel mondo del boardriding.
E’ ideata e realizzata per tutti gli uomini alla ricerca di capi d’abbigliamento di qualità con forti ispirazioni all’outdoor, realizzata con materiali di alta gamma e una grande attenzione nei dettagli e nelle rifiniture di ogni capo.

 

Scopri l’intera collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER