L’atleta Quiksilver, primo italiano ad accedere alla WSL, ha presentato a Milano il film a lui dedicato e prodotto da Red Bull Media House
E’ la promessa del surf italiano e mondiale. A 6 anni sale per la prima volta sulla tavola da surf, a 9 inizia a vincere, a 10 frequenta già le capitali del surf, tra Hawaii e Australia e a 19 si qualifica come pro-surfer.
Stiamo parlando ovviamente dell’atleta Quiksilver e DC Surf Leonardo Fioravanti che martedì sera a Milano ha incontrato amici, surfer e media per una serata dedicata alla celebrazione dell’impresa che ha appena compiuto: diventare il primo surfista italiano capace di accedere al circuito dei big della World Surf League.
Con l’occasione l’atleta Quiksilver ha presentato la puntata di Ride to the Roots a lui dedicata: 28 minuti, prodotti da Red Bull Media House, che raccontano le persone e i luoghi che hanno contribuito al successo sportivo di Leonardo. Un lungometraggio che vola dalle spiagge affollate della provincia romana di Cerveteri alle paradisiache Maldive e al Portogallo, luoghi in cui la storia del surf si perde negli anni.
Un racconto che ripercorre i momenti salienti della carriera di Leo, compreso il tremendo infortunio del 2015 (due vertebre rotte e legamenti del dorso strappati)e che come nella migliore delle storie, si conclude con un grande successo: la qualificazione al prossimo WSL – Samsung Galaxy Championship Tour.
La puntata Ride to the Roots dedicata a Leonardo è stata realizzata grazie allo straordinario supporto di Tag Heuer e sarà trasmessa su Red Bull Tv il 9 marzo 2017 per poi essere disponibile sulla piattaforma in VOD. Ci sarà però un’altra occasione per vedere Ride to the Roots in anteprima! Lunedì 6 febbraio al termine della puntata di TikiTaka verrà trasmessa l’intera puntata su Italia Uno.
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About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.
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