News

Quiksilver Young Guns Surf: Ecco i 9 finalisti

Tutto pronto per la finalissima del contest ideato e realizzato da Quiksilver per trovare il miglior surfer under 18 del pianeta, ecco chi sono i nove finalisti!

 

Ci siamo, la ricerca del miglior surfer under 18 al mondo è giunta alla finalissima.

Young Guns Surf, l’evoluzione “social” del celebre contest di Quiksilver King of The Groms, è arrivata alla sua fase finale diventando a tutti gli effetti l’evento di surf riservato ai grom più importante del mondo

A dirlo sono i numeri: oltre 2.000 candidati ai nastri di partenza, ovvero alla selezione su Instagram. Oltre 35.000 voti durante il secondo round, che consisteva nella scelta del miglior video attraverso il sito Quiksilver e la pagina facebook.

Adesso sono rimasti in nove. Cinque sono stati scelti dal pubblico, quattro sono invece stati indicati da una giuria davvero speciale: Mikey Wright, Zeke Lau e Jeremy Flores.

 

finalistiYG

 

Sono giovanissimi e surfano come dei professionisti. Ciò che più importa però è che a brevissimo verranno prelevati, bendati e letteralmente spediti in una location segreta in cui passeranno tre giorni tra free surf ed il contest che eleggerà il migliore di loro come best grom del pianeta.

In palio ci sono 10.000 dollari, siamo certi che i 9 ragazzi selezionati tireranno fuori tutto il loro repertorio per impressionare i giudici e portarsi a casa montepremi e prima edizione dello Young Guns Surf!

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About Quiksilver 

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER