Viaggi

Da Bali a Lombok con Surfcamp

Viaggio di gruppo alla scoperta di due destinazioni da sogno con Surfcamp.it 

Se non hai ancora pianificato la tua estate dai un’occhiata alle nuove proposte di Surfcamp.it. Un tour fantastico alla scoperta di 2 location uniche Bali e Lombok, 2 isole indonesiane considerate perle nell’oceano indiano indonesiano.

Una vacanza di gruppo significa avere una guida italiana selezionata, anche istruttore che in date precise si prenderà cura di seguire il gruppo nel magnifico programma studiato dagli esperti Surfcamp.it e partners.

Infatti oltre alle location di livello superiore, decisamente luxury, vi aspettano scuola di surf per tutti i livelli, surf guide per i livelli intermedi/avanzati, tutti i trasferimenti ( volo internazionale Korean Air , voli interni, trasferimenti aeroporto, trasporti in spiaggia , motorbike ecc… ). E per rendere questa esperienza di viaggio unica ci saranno diverse escursioni sia a Bali che a Lombok :  Templi Buddisti , Mercato di Ubud, Danza delle scimmie a Uluwatu e ancora a Lombok  snorkelling alle Gili del Sud ,trekking alla  Cascata di Senaru, Villaggio di Lendangbajur.

 

CALENDARIO DATE

• Tour 1 :  17/6-3/7 

• Tour 2 :  1/7-17/7

• Tour 3 :  7/8-24/8

• Tour 4 :  26/8-11/9

 

Guarda tutti i dettagli dell’offerta qui: hwww.surfcamp.it

Per info e prenotazioni: info@surfcamp.it o tel: +39 0110447546

 

 

bali-lombok

bali_lombok_22

bali_lombok_25-600x375

bali_lombok_9

bali-lombok_38-600x400

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER